FRA ha scritto:Magenta, hai ragione.
Se dipendesse da me ve lo regalerei il cd.
Parlo con Dougie e troviamo qualcosa per voi.
Prossima data live: 7 dicembre LOCANDA BLUES. Via Cassia 1284
Zona: La Giustiniana
Tel: 06-30310097
Vediamo cosa si puo' fare per quella data.
tipo che poi la sera vengono con noi a cena e si fa con loro un bel video cantato da mettere nel dvd storico di sigle tv? e magari anche un bel coro finale per il video dei cavalieri che sta realizzando il male?
che cosa carina sarebbe?
La cosa che trovo sempre divertente negli annunci degli eventi romani (e dei Romani intesi come abitanti de Roma) è che... non specificano mai in che città si svolge l'evento! Danno Roma per scontata!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Domanda per FRA: conosci il locale? ho trovato una scheda su internet ma sarei curiosa di sapere se c'è un palco o se dobbiamo stare seduti ai tavolini tipo a Formello. Tanto per sapere!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ciao!
conosco io il posto, ci sono stato una volta. a parte il fatto che è parecchio fuori mano (sia perché si trova all'estremo nord della periferia romana sia perché è effettivamente un pò nascosto, ci si arriva infatti solo con la macchina), vi dico che è un locale in cui si mangia anche, una specie di pizzeria-bisteccheria-birreria (se vi viene in mente qualche altra "ria" mettetecela pure). il palco infatti è in fondo alla sala, nella quale ci sono i tavoli - appunto - per mangiare. teoricamente quindi il concerto si assiste da seduti. non so però se i gestori del locale sarebbero disponibili a spostare i tavoli per permettere al pubblico di seguire il concerto in maniera diciamo più "partecipata", magari dipende da quanti saremo lì per il concerto rispetto a quanti vorranno stare tranquilli a bersi soltanto una birra (ma queste sono supposizioni mie, dettate dal fatto che spero vivamente di non dover seguire il concerto - al quale verrò quasi sicuramente - seduto). dovrebbe esserci comunque un pò di spazio tra il palco e i tavoli, ma su questo non posso assicurarvi niente essendoci stato - come ho già scritto - una volta sola.
spero di essere stato esauriente
ciao a tutti!!
sto guardando la mappa, è lontano, è quasi formello! ma ci saremo!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
e comunque io vivo a roma, in caso qualcuno voglia fare una trasferta (e ne varrebbe la pena, visto che l'8 ci sono anche i corsari) posso ospitarlo a casa mia. credo però che non potrei dare asilo a più di una persona, visto che a casa siamo in 5 ma in casi di estrema necessità potrei trovare una soluzione (ma davvero non più di 2).
fatemi sapere, questa è la mia mail: alpisio03@gmail.com.
ciao
Speravo lo facessero a Testaccio come annunciato ma va bene anche così. Avete letto il programma dei concerti del locale? Il giorno dopo ci sono Mick Brill, Dave Sumner e Derek Wilson. http://www.locandablues.com/concerti/index.html
Io e Babil presenti al 90%...
nel caso venissimo giù in treno, ci sarebbe qualcuno disposto a a venire a prenderci in auto in stazione?
Sicuramente poi la notte andremo in albergo
Ora dobbiamo trovarci un alloggio, per poter rimanere anche il giorno dopo per i Corsari...
sentiamoci... io so dove andare a bassissimo costo e si sta di lusso! vicinissimo a casa di MrManga e giatrus, 20 euro a persona (ma forse ci fa lo sconto se siamo in 5/6), è un appartamento con ingresso indipendente giardino, bagno con doccia, riscaldamento, due stanze matrimoniali, cucina ampia e completa anche di caffè e caffettiera (colazione già nel frigo, messa dalla padrona di casa che è gentilissima) poi c'è un divano letto che si apre (nella cucina) e ci stanno altre due persone... ci sentiamo?