Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Stasera al ristorante cinese c'erano le cosce di rana fritte e ho pensato a Demetan!
Domani vado a fare l'infermiera, non ho la divisa secsi ma mi sa che nemmeno se ne accorgerebbe
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Stasera vado a una festa di compleanno dove ci sarà anche l'uomo mascherato che non mi parla/non mi caga più da quando siamo tornati dalle ferie!!!!!
Spero soltanto che non si metta a voler chiarire e/o a sparare le sue solite stronzate da bambino di 5 anni...non ho voglia di sporcare di sangue la casa della mia amica!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
da quando in qua se scrivo una frase in msn devo preoccuparmi che questa non contenga un fantomatico spoiler (che non c'era) per qualcuno?... non si è più liberi di scrivere quella cazzuola che ci pare almeno nel nostro messenger???
Magenta ha scritto:ti ho visto online! fila a letto!
Povero freinkie!
eh ma con la febbre alta non si sta al pc!