quindi quando sei pronto.... ma te ci vai a lucca?

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

nessuno in via privata gli ha detto ancora nulla a sto povero nuovo iscritto?aidren ha scritto:Salve a tutti!
Mi sono registrato perché sono veramente interessato a questo mistero (ma anche perché questo sito è fantastico! Complimenti agli autori!).
Comunque, volevo proporre un'idea.
Perché non contattare programmi TV come Striscia la Notizia o Le Iene?
Soprattutto a Striscia potrebbero lanciare questo mistero e chiedere che chiunque sia informato li contatti!
Lo so che il cartone non è di Mediaset, ma stiamo parlando di un cartone degli anni 80 trasmesso poi su reti regionali, che non sono assolutamente concorrenti di Mediaset.
Bisognerebbe inviare loro una mail spiegando tutto chiaramente per filo e per segno. Oltre che a risolvere il mistero potrebbe anche essere un modo per pubblicizzare (leggasi "spammare") l'indirizzo di questo sito via TV!
Un'altra cosa: c'è un link per scaricare la canzone rallentata? Oppure con il programma Audacity com'è possibile rallentarla per sentire la (forse) vera voce del cantante?
Grazie in anticipo per eventuali risposte!
No no, non hai fatto nullaaidren ha scritto:Perché?Che ho fatto?
Ecco, questa è una considerazione che non era mai stata fattaIntanto, non so se è già stato detto, ma bisogna ricordarsi che a Tele Capri (o comunque chi ha montato la sigla italiana) hanno a disposizione la base musicale, che è infatti presente nella sigla finale senza le parole. Quindi è da escludere il fatto che abbiano preso una canzone già esistente creata con un altro scopo.
gran bella paginetta, eh?!?aidren ha scritto:ho trovato il vostro sito da un link su Wikipedia