LOL

questa mi giunge nuova! Sapevo che a Clarissa piacessero i Gem Boy e li avesse proposti alla sorella, ma non mi risulta affatto sia la loro manager... poi magari sbaglio io, eh...
Giusto per amor di puntigliosità... il "tr***ne" non era Heidi (che è solo una bambina!... il suo nome/sigla veniva solo sfruttato per aggiungerci "ESSE") ma Candy (per via di Archie, Stear, Anthony, Terence, Albert, e anche il procione

).
Tra l'altro state parlando di solamente 2 canzoni...famose finchè volete, ma datate poi 1995 e 1996...dove la band esisteva da pochissimo. Ci si evolve, eh...
Comunque, ribadisco che i gusti sono gusti e non sono certo qui per farvi amare i Gem Boy alla follia...
Solo capisco poco il masochismo. Preferire Cristina che canta in un centro commerciale solo sulle sue basi, a un vero concerto, con musica dal vivo e atmosfera completamente diversa.
Chi sia il gruppo accompagnatore, a un fan di Cristina, dovrebbe importare ben poco.
Ah, e Cristina non fa certo la parodia di se stessa, in quei concerti...Credi forse che cantino Orgia Cartoon?
ps: sempre per l'idea che i gusti son gusti, pensate che io Elio non lo posso soffrire... detesto l'aria di superiorità che ha quando canta... impressioni eh
ps2: grazie per il benvenuto

e Ciao GABRY!