Corrispondenze Nomi/Nick
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
Amuzani = Emanuele
ma anche mia madre mi chiama Amu ormai
ma anche mia madre mi chiama Amu ormai
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- (FCI)Chobin
riporto questo mio vecchio post giusto per nostalgia dei bei ricordi al mio primo mini raduno siglesco con i milanesi e i bishoonen che suonavano appunto al cartomix! era la seconda volta che li vedevo!(FCI)Chobin ha scritto:pure io come demetan mi piace farmi chiamare x nick!!!!!!!
è una parte di me dal lontano 1993/94!!!!
demetan sono stato contento di aver fatto la tua conoscenza!!!!!!!
stessa cosa vale anche x gli altri che erano al carrtomix!!!!
siete una bella banda di matti......... mi sento troppo bene a star con voi!
come stare a casa!!!
grazie a tutti!!!!!!!!!!!
e questa è per te demetan: Capperi.... Ca-ca-ca -capperi!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Akane Tendo
MarMa
è semplicemente l'incontro fra le prime 3 del nome (Marina) e le prime 2 del cognome
alle media usavo anche marmazzo, nick che mi ritrovai all'università di default come casella di posta elettronica
anche su myspace ho dovuto usare questo, perchè marma se l'era già fregata un'americana, tsk!

è semplicemente l'incontro fra le prime 3 del nome (Marina) e le prime 2 del cognome
alle media usavo anche marmazzo, nick che mi ritrovai all'università di default come casella di posta elettronica
anche su myspace ho dovuto usare questo, perchè marma se l'era già fregata un'americana, tsk!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
credevo fossi un maschio!MarMa ha scritto:MarMa
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
- j_special2002
- Contatta:
j_special2002 = Joao
Contrariamente a molti di voi a me piace molto di più il mio nome rispetto al nik, la provenienza del nik risale alla fine degli anni '90, a quei tempi ho aperto la mia prima casella di posta elettronica, e l'idea di assomigliare ad una marca di sigarette mi piaque, poi con l'avvento delle community su internet mi iscrissi con il nik ke tuttora mi appartiene
Cmq penso di avere ankora un nome originale, ai tempi delle mie elementari penso di esser stato uno dei pokissimi ad avere un nome così particolare, poi dopo l'invasione delle telenovele brasiliane è stato notevolmente incrementato
Contrariamente a molti di voi a me piace molto di più il mio nome rispetto al nik, la provenienza del nik risale alla fine degli anni '90, a quei tempi ho aperto la mia prima casella di posta elettronica, e l'idea di assomigliare ad una marca di sigarette mi piaque, poi con l'avvento delle community su internet mi iscrissi con il nik ke tuttora mi appartiene
Cmq penso di avere ankora un nome originale, ai tempi delle mie elementari penso di esser stato uno dei pokissimi ad avere un nome così particolare, poi dopo l'invasione delle telenovele brasiliane è stato notevolmente incrementato
all'inizio (e non avevi ancora questo avatar) credevo che grezza fosse un aggettivo riferito alla persona, non l'abbreviazione del cognomegrezza ha scritto:Oh, bella!MarMa ha scritto:e io credevo che grezza fosse una femmina..Vlad ha scritto:credevo fossi un maschio!
![]()
Eppure la mia virilità (come quella del Katsura del resto) è certamente palese!
ops
4 aprile 1978: io c'ero.
Giusto! D'altra parte è il nome più bello di tutti! Ringrazio quotidianamente i miei per la scelta, mi piace un sacco!dancasti ha scritto:no, c'è anche esmeralda, la tastierista dei bucaioli...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Kai Shiden
- Annunziato
- Contatta:
- (FCI)Chobin