In effetti...Watta Takeo ha scritto:P.S.: Hiroshi, fatti vivo per quel discorso, se ci sono aggiornamenti o cambi di rotta. Capito, ciccio?
Superobots in concerto il 7 dicembre a Roma!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
La telefonata che ci eravamo fatti e a cui seguì il proposito di risentirci a breve, fava... Hai capito, fava?Hiroshi ha scritto:In effetti...Watta Takeo ha scritto:P.S.: Hiroshi, fatti vivo per quel discorso, se ci sono aggiornamenti o cambi di rotta. Capito, ciccio?temo di non cogliere...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
E allora riaggiorniamo la lista (parte 3):Watta Takeo ha scritto:Mettete nella lista anche me, visto che ve ne scordate sempre... Fave...
In ordine di persone aderenti all'iniziativa "VOJO I SUPPERRROBBOTT E ME LI PRENOTA NIPPON!". La situazione è questa:
1) Io (ovvio, sennò come mi sarei potuto prendere la responsabilità di prenotare? )
2) Il mio amico
3) MrManga
4) Tarrasque
5) Venusia
6) Lamù
7) Ponta
8] Yu
9) Fil
10) Dancasti
11) ToxicAvenger
12) Opelmanta
12bis) Tetsuya Tsurugi (non sono superstizioso, ma non so se qualcuno lo è... )
14) Mimula
15) Lalabel
16) KBL
16bis) Simone (il bis è per lo stesso motivo di prima...)
18] Magenta
19) Freinkie
20) Conan
21) Hiroshi
22) Kai Shiden
23) Watta Takeo
Per avvertirli della variaziopne numerica aspetto però un pochino, che non si sa mai che entro breve s'aggiunga qualcun altro.
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
E allora riaggiorniamo la lista (parte 4):
In ordine di persone aderenti all'iniziativa "VOJO I SUPPERRROBBOTT E ME LI PRENOTA NIPPON!". La situazione è questa:
1) Io (ovvio, sennò come mi sarei potuto prendere la responsabilità di prenotare? )
2) Il mio amico
3) MrManga
4) Tarrasque
5) Venusia
6) Lamù
7) Ponta
8] Yu
9) Fil
10) Dancasti
11) ToxicAvenger
12) Opelmanta
12bis) Tetsuya Tsurugi (bis perché non sono superstizioso, ma non so se qualcuno lo è... )
14) Mimula
15) Lalabel
16) KBL
18] Magenta
19) Freinkie
20) Conan
21) Hiroshi
22) Kai Shiden
23) Watta Takeo
24) 25) 26) 27) quattro miei carissimi amici (sicuri al 99%). Forse se ne aggiungerà qualcun altro di loro.
Facciamo così... Io richiamerò il locale, ed alzerò la quota a 30, così se c'è qualcuno che è andato in letargo con gli orsi, e magari si sveglia in tempo, magari trova posto!
2) Il mio amico
3) MrManga
4) Tarrasque
5) Venusia
6) Lamù
7) Ponta
8] Yu
9) Fil
10) Dancasti
11) ToxicAvenger
12) Opelmanta
12bis) Tetsuya Tsurugi (bis perché non sono superstizioso, ma non so se qualcuno lo è... )
14) Mimula
15) Lalabel
16) KBL
18] Magenta
19) Freinkie
20) Conan
21) Hiroshi
22) Kai Shiden
23) Watta Takeo
24) 25) 26) 27) quattro miei carissimi amici (sicuri al 99%). Forse se ne aggiungerà qualcun altro di loro.
Facciamo così... Io richiamerò il locale, ed alzerò la quota a 30, così se c'è qualcuno che è andato in letargo con gli orsi, e magari si sveglia in tempo, magari trova posto!
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
NIPPON
- Contatta:
1) Io (ovvio, sennò come mi sarei potuto prendere la responsabilità di prenotare? )Simone ha scritto:A me il 17 porta beneNIPPON ha scritto: 16bis) Simone (il bis è per lo stesso motivo di prima...)
2) Il mio amico
3) MrManga
4) Tarrasque
5) Venusia
6) Lamù
7) Ponta
8] Yu
9) Fil
10) Dancasti
11) ToxicAvenger
12) Opelmanta
14) Mimula
15) Lalabel
16) KBL
17) Simone (fatto!
18] Magenta
19) Freinkie
20) Conan
21) Hiroshi
22) Kai Shiden
23) Watta Takeo
Sull'argomento aspetto anche quello che dice Tetsuya!
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
NIPPON
- Contatta:
1) Io (ovvio, sennò come mi sarei potuto prendere la responsabilità di prenotare? )Tetsuya Tsurugi ha scritto:NIPPON ha scritto:Sull'argomento aspetto anche quello che dice Tetsuya!![]()
![]()
![]()
Che tutto sono fuorchè superstizioso sui numeri... metti pure 13
2) Il mio amico
3) MrManga
4) Tarrasque
5) Venusia
6) Lamù
7) Ponta
8] Yu
9) Fil
10) Dancasti
11) ToxicAvenger
12) Opelmanta
13) Tetsuya Tsurugi (e allora, ecco accontentato pure te...
14) Mimula
15) Lalabel
16) KBL
17) Simone (fatto!
18] Magenta
19) Freinkie
20) Conan
21) Hiroshi
22) Kai Shiden
23) Watta Takeo
Speriamo che nesuno rivendichi posizionii intermedie, altrimenti il 13 ed il 17 dovrò affibiarlo a qualcun altro...
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
NIPPON
- Contatta:
Effettivamente l'ho trovato nella 3a pagina (pensa te che alacrità da parte mia!Magenta ha scritto:Aggiungere Entity (che si era prenotato qualche pagina fa ma ti dev'essere sfuggito)
In realtà non l'ho messo in lista solo perché ho iniziato a considerare le persone che hanno aderito alla mia iniziativa (un po' megalomane so' dicendo questo...
...Anzi, faccio di testa mia e l'aggiungo subito!
Siccome la quota s'è alzata sensibilmente, stasera chiamo il locale ed alzo la prenotazione dalle 22 unità dell'altra volta, a 30 (così, se qualcuno s'aggiunge all'ultimo, come già detto, non viene respinto con assurda cattiveria!
E allora riaggiorniamo la lista (parte 5):
2) Il mio amico
3) MrManga
4) Tarrasque
5) Venusia
6) Lamù
7) Ponta
8] Yu
9) Fil
10) Dancasti
11) ToxicAvenger
12) Opelmanta
13) Tetsuya Tsurugi (eccoti con la nuova numerazione!
14) Mimula
15) Lalabel
16) KBL
17) Simone (stesso discorso anche per te!
18] Magenta
19) Freinkie
20) Conan
21) Hiroshi
22) Kai Shiden
23) Watta Takeo
28] Entity
Però..., a voler esser precisi, Entity era sicuro ancor prima che mi proponessi di prenotare, perciò dovrei metterlo a capo della lista. Solo che poi si sfasano il 13 ed il 17, e vanno ad Opelmanta e KBL (e sinceramente mettere il 17 proprio a KBL non mi sembra il caso!
Poi se Entity rivendica la titolarità della sua posizione, non ho problemi a portarlo su su su... (Nel caso in cui i nuovi possessori del 13 e del 17 se ne risentiranno, magari si ripristinano i bis!
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Cambia spacciatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNIPPON ha scritto:Però..., a voler esser precisi, Entity era sicuro ancor prima che mi proponessi di prenotare, perciò dovrei metterlo a capo della lista. Solo che poi si sfasano il 13 ed il 17, e vanno ad Opelmanta e KBL (e sinceramente mettere il 17 proprio a KBL non mi sembra il caso!).
Poi se Entity rivendica la titolarità della sua posizione, non ho problemi a portarlo su su su... (Nel caso in cui i nuovi possessori del 13 e del 17 se ne risentiranno, magari si ripristinano i bis!
(oppure presentacelo
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
NIPPON
- Contatta:
Guarda che mi sono letto un po' di post, e c'è gente che s'offende per molto meno!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Cambia spacciatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNIPPON ha scritto:Però..., a voler esser precisi, Entity era sicuro ancor prima che mi proponessi di prenotare, perciò dovrei metterlo a capo della lista. Solo che poi si sfasano il 13 ed il 17, e vanno ad Opelmanta e KBL (e sinceramente mettere il 17 proprio a KBL non mi sembra il caso!).
Poi se Entity rivendica la titolarità della sua posizione, non ho problemi a portarlo su su su... (Nel caso in cui i nuovi possessori del 13 e del 17 se ne risentiranno, magari si ripristinano i bis!![]()
(oppure presentacelo)
Questo spacciatore si chiama educazione (certo che se poi la porto all'eccesso come sto facendo io...
Uff... Funzionasse questo spacciatore anche quando sto nel traffico...
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
SCLNIPPON ha scritto:Guarda che mi sono letto un po' di post, e c'è gente che s'offende per molto meno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia era una battuta scherzosa... in quel caso non erano "educazione"... quanto piuttosto scherzose "seghe mentali"NIPPON ha scritto:Questo spacciatore si chiama educazione (certo che se poi la porto all'eccesso come sto facendo io...![]()
![]()
![]()
![]()
).
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
NIPPON
- Contatta:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:SCLNIPPON ha scritto:Guarda che mi sono letto un po' di post, e c'è gente che s'offende per molto meno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ignoranza di chi non frequenta spessissimo i forum... Ma che vuol di'?
La mia era una battuta scherzosa... in quel caso non erano "educazione"... quanto piuttosto scherzose "seghe mentali"NIPPON ha scritto:Questo spacciatore si chiama educazione (certo che se poi la porto all'eccesso come sto facendo io...![]()
![]()
![]()
![]()
).
![]()
Infatti anche il mio è un modo si scherzare, e la tua battuta era ad hoc!![]()
Certo che, se qualcuno si lamenta veramente della numerazione, allora voglio conoscere personalmente io il suo spacciatore, che è senz'altro migliore del mio!![]()
Poi, se uno ci tiene a cambiare numero, mica ci posso litigare ancor prima d'averlo conosciuto, no?![]()
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Superobts e Rocking Horse sono "quasi" la stessa cosa, nel senso che quasi tutte le canzoni intepretate dai "Superobots" vengono cantate da Douglas Meakin, il cantante dei Rocking HorseNIPPON ha scritto:Una cosa che invece non ho capito: ma i SR a questo concerto canteranno insieme ai Rocking Horse? Così m'è parso di leggere sul manifesto dentro al locale (ma magari posso aver letto male, oppure era un vecchio manifesto!).
-
NIPPON
- Contatta:
Questo allora vuol dire che il 7 ci saranno entrambe le formazioni?KBL ha scritto:Superobts e Rocking Horse sono "quasi" la stessa cosa, nel senso che quasi tutte le canzoni intepretate dai "Superobots" vengono cantate da Douglas Meakin, il cantante dei Rocking HorseNIPPON ha scritto:Una cosa che invece non ho capito: ma i SR a questo concerto canteranno insieme ai Rocking Horse? Così m'è parso di leggere sul manifesto dentro al locale (ma magari posso aver letto male, oppure era un vecchio manifesto!).
In risposta a Tarrasque, a me è parso di vedere nel locale un manifesto che citava entrambe le band, ma non sono sicuro (oppure ho visto bene, ma il manifesto affisso era magari di un vecchio concerto in coppia).
WWW.ROMARIBELLE.COM

la "vera" formazione che ha una sua identità è quella dei "Rocking Horse", sotto il nome "Superobots" suonavano spesso musicisti diversi (a volte però erano glio stessi RH in toto) ma generalmente il cantante era sempre Douglas Meakin.. La formazione che dovrebbe esserci è quella che prevede Douglas, più chitarrista e bassista dei Rocking Horse di allora, più due ottimi elementi "aggiunti" alla batteria e tastiereNIPPON ha scritto:entrambe le formazioni?
mi sembra dunque perfettamente normale che ci sia scritto Rocking Horse/Superobots sui manifesti
-
NIPPON
- Contatta:
Quindi: i SR nella realtà non sono esistiti realmente.KBL ha scritto:la "vera" formazione che ha una sua identità è quella dei "Rocking Horse", sotto il nome "Superobots" suonavano spesso musicisti diversi (a volte però erano glio stessi RH in toto) ma generalmente il cantante era sempre Douglas Meakin.. La formazione che dovrebbe esserci è quella che prevede Douglas, più chitarrista e bassista dei Rocking Horse di allora, più due ottimi elementi "aggiunti" alla batteria e tastiereNIPPON ha scritto:entrambe le formazioni?
mi sembra dunque perfettamente normale che ci sia scritto Rocking Horse/Superobots sui manifesti
Questi erano formati da persone diverse e spesso dagli stessi RH.
Il cantante è unico per entrambe le formazioni.
Allora perché il concerto è dei SR e non dei RH?
Se Douglas era il cantante di entrambe le band, e chitarrista e bassista sono dei RH, batterista e tastierista chi sono? E che legame hanno con le band originarie?
WWW.ROMARIBELLE.COM

I membri "aggiunti" in teoria non hanno legami con le band originarie che io sappia..
quanto al presentare un concerto come Superobts piuttosto che Rocking Horse, non so, forse Superobots è un nome più conosicuto, ma in genere mi sembra che i concerti vengano presentati come Superobots/Rocking Horse
Ricordo anche che come ho già detto gli stessi Rocking Horse hanno firmato brani come Superobots (Babil Junior, Guerre fra galassie)
quanto al presentare un concerto come Superobts piuttosto che Rocking Horse, non so, forse Superobots è un nome più conosicuto, ma in genere mi sembra che i concerti vengano presentati come Superobots/Rocking Horse
Ricordo anche che come ho già detto gli stessi Rocking Horse hanno firmato brani come Superobots (Babil Junior, Guerre fra galassie)