dopo una giornata a guidare con
prudenza, ma ostentando una certa
sicurezza, eccoci ritornati a casa, ma non dopo l'ultima tradizionale cenata a base di pasta-ma-senza-pasta-e-allora-invece-pizza-egiziana accompagnata dall'ancor più tradizionale visione del dvd di turno...
un saluto a tutti:
a chi ho conosciuto per la prima volta, anche se da proverbiale
occhiodifalco dancasti, non avevo capito che in mezzo a tutte quelle persone per me nuove, c'erano davvero anche utenti del forum mai incontrati prima...
a chi, purtroppo, incontro solo in queste rare occasioni, ma che fortunatamente sono sempre meno rare...
ai miei ormai definibili compagni di sempre, che hanno condiviso il viaggio in auto con me... l'infallibile detective
angie girl inclusa...
Watta Takeo ha scritto:
Prima giornata del raduno del Forum esaltante, perfetta e divertente
[...]
Splendida anche questa giornata
tutto perfetto, prima (anche mooolto prima), durante e dopo (anche un bel po' dopo) i due concerti... il tutto grazie anche ai nostri ospiti (che, ricordo, si usa anche per definire chi ospita)!

watta, ringrazia infinitamente tua sorella e gentile consorte per la straordinaria ospitalità, visto che alla nostra partenza non abbiamo avuto modo di farlo di persona!

certo però che quel lillo... che indecente: prima si riduce ad uno zerbino solo per quattro coccole... e poi al primo rumore si mette ad abbaiare, per farci credere di avere davvero la situazione sotto controllo... che vergogna...

Lunlun ha scritto:
record 15
eh... il giorno dopo siamo addirittura arrivati a 22... ma ammettiamolo: senza onde marine...

Lamù ha scritto:
LAMU' E PONTA PRESENTI A FICULLE
evvai!!! non me lo sarei mai aspettato! non vedo l'ora!... ah no, che sbadato: era ieri...
(zelig arrivooo!!!)Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Tetsuya, Gohan e forse FRA
grannndiii!!!

peccato per fra, che non è venuto, ma aleggiava nell'aria, grazie ad un magico giubbottino proveniente da roma!!! thx, gente!!!

Watta Takeo ha scritto:
Un particolare elogio a Ponta per il posto davvero meraviglioso
non posso che associarmi: l'ideale anche per i pochi vegetariani della combricola!!!

OFM ha scritto:
Chissà se la nostra pubblicità "sotto il palco" dei Cialtroni ha funzionato in qualche modo
indubbiamente, ofm!!!

Toscana_Jones ha scritto:
"Muppets Show" also known as "Sesame Street"
erano due programmi tv differenti, tos_hana_giònes...

Miss Dronio ha scritto:
cosa posso desiderare di più?
ti sei pure iscritta al forum
www sigle tv punto net... non ti manca proprio nulla!!! benvenuta a bordo!!!