Essere come l'ex gatto?lalabel ha scritto:29) Una persona di Lalabelgentile lei... Luigi:come il mio exgatto...
![]()
![]()
l.
Mi dispiace per lui...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
chiediamo a hiroshi!!!dancasti ha scritto:Magenta ha scritto:Che bello, viene Venusque!!!
Tristina, non viene Noctes!!!sbagliato, se consideriamo l'equazione:opelmanta ha scritto:ovvero: +1 -1 = 0da cui:
- venusque = venusia + tarrasque
quindi l'equazione corretta, introdotta da opelmanta, diventa:
- venusque = 1 + 1
- +1 +1 -1 = +1

porca miseria che questo l'avevo proprio perso!!alpisio ha scritto:2 posti ci sono: siete definitivamente miei ospiti il 7MarMa ha scritto:alpisio ha scritto:ciao! se ti serve un posto per dormire il 7 io sto a roma (lo avevo già scritto nel topic). magari preferisci essere ospitato da qualcun altro del forum che già conosci (io mi sono appena iscritto) ma in caso non trovi altra sistemazione non ti fare problemi. fammi sapere, veramente
ciao
se per caso ti avanzasse 1 posto.. mi metto in lista dopo kai
BraaaaaaaaaaaaaavaMarMa ha scritto:vorrei aggiungere una persona... ME!
![]()
grazie ad alpisio, ci sarò anche io
![]()
Nippon, puoi aggiungermi alla lista, please?

Entrambi ospiti da Alpisio allora!!!MarMa ha scritto:vorrei aggiungere una persona... ME!
![]()
![]()

Come no?MarMa ha scritto:vorrei aggiungere una persona... ME!
![]()
![]()

Facciamo il punto della situazione...alberto80 ha scritto:anche io vorrei venire con la mia ragazza
non ho letto tutto il post, sono sicuro al 99% è meglio che mi prenoto?

Prova un po' a vedere se ti sono arrivati i miei 2 messaggi?Watta Takeo ha scritto:Nippon, mi rimandi il tuo contatto di Messenger? Ho cancellato per errore il contatto che mi proponevi

Io sono per questa opzione. Comunque vengo con Fra e Andrea, quindi devo prima sentire loro e in ogni caso abbiamo già prenotato per noi. Al telefono mi hanno detto che ci mettono vicino al palco e se lo hanno detto anche voi probabilmente staremo vicini o anche attaccati.NIPPON ha scritto:2) Si mangia prima (e così si scongiura il connubio cibo-canto, osteggiato dai più), ma ciò non toglie che durante il concerto uno può prendersi quel che vuole!