ciao quanto tempo non entro qui, per tana delle sigle
Prima di tutto complimenti per la meticolosità del lavoro svolto volevo segnalare un'inesattazza che qui ti riporto:
Pippi hurrà
(A. Valeri Manera - N. Carucci)
Cristina D'Avena
La musica non è di N.Carucci ma di G. Fasano.
In oltre "Indagini a quattro zampe" risulta Fasano ma non l'ha mai scritta mi sa che è di Carucci.
Ho visto anche la mia di Love Hina, c'è una seconda inedita che è Pretty Samy gli stessi autori. se interessa riportarla, cantata da Cinzia Effe ed io.
Potresti dirci anche i nomi completi degli altri autori di Love Hina, altrimenti non vengono resi cliccabili. E magari anche i musicisti o programmatori che hanno suonato la sigla
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ho parlato direttamente con Fasano mi ha confermato lui stesso che non l'ha scritta lui... cmq lo vedo allo zecchino richiedo conferma! pretty samy è una serie tv tratto da chi ha bisogno di tenchy una maghetta, loro mi hanno commissionato una sigla non so se è uscita nei dvd so che è stata trasmessa in tv almeno dai rendiconti siae
santo verduci ha scritto:pretty samy è una serie tv tratto da chi ha bisogno di tenchy una maghetta, loro mi hanno commissionato una sigla non so se è uscita nei dvd so che è stata trasmessa in tv almeno dai rendiconti siae
Qui nel Lazio non è stato così, visto che la serie di Pretty Sammy è stata trasmessa da Super3 sempre con la sigla giapponese.
Al contrario Love Hina ha sempre avuto la sigla italiana fin dalla sua prima messa in onda in tv, ovvero dal 27 novembre 2004 alle 20:45 su Super3, in sostituzione di Hilary.