Roberto Fogu: una voce che diventa volto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Koji Kabuto
I miei più sentiti complimenti al grande Mauro Agnoli!!!!ancora una volta ha dimostrato serietà e professionalità come pochi sanno avere BELLA HOKUTO!!!! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
FattoTarrasque ha scritto:Poco leggibile però la discografia in fondo. Ci vorrebbe l'applicazione di qualche stile in più per far capire dove iniziano e finiscono i dati di un disco. Ma di questo magari ne parliamo via mail.
E' stato più faticoso del previsto, e il risultato non è neanche ottimo... ma è meglio di prima
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- dancasti
- Contatta:
dallo special:

colonna sonora del film russo una vergine da rubare (kavkazskasaja plennica), una commedia di leonid gajdaj, prob distribuito un anno prima in patria...
come interprete viene indicato complesso roberto fogu...
la canzone una vergine da rubare (è strumentale!) è presente anche sul cd ninfadelica, pubblicato dalla irma records, una comp di colonne sonore italiane degli anni 60/70... 
per un'anteprima in mp3, se riportabile sul forum: unaverginedarubare.mp3.
è del 1968... però, il terzo titolo pare essere un moscovita a roma, non una...197? Roberto Fogu Una vergine da rubare/Anche qui c’è qualcosa/Una moscovita a Roma Cinevox MDF 010
Dalla colonna sonora di ?.
colonna sonora del film russo una vergine da rubare (kavkazskasaja plennica), una commedia di leonid gajdaj, prob distribuito un anno prima in patria...
come interprete viene indicato complesso roberto fogu...
per un'anteprima in mp3, se riportabile sul forum: unaverginedarubare.mp3.

- Annunziato
- Contatta:
QCQopelmanta ha scritto:'mazza che bella!
Starebbe bene come BGM in un episodio di "GrottanGO"
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
- Annunziato
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Annunziato
- Contatta:
L'aggiornamento della discografia e' finalmente anche in reteAnnunziato ha scritto:Il file su Fogu è stato aggiornato alla luce dell'intervento di DanCa e ai dischi che mi ha gentilmente fornito la Sig. ra Quattrini. Ora speriamo che chi impagina non tocchi la formattazione![]()
...
http://tivulandia.sigletv.net/interviste/fogu/index.php
Senza danni alla formattazione
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
antoniozichichi
Nuovo aggiornamento alla discografia di Fogus, grazie ad Annunziato
Non siamo stati abbastanza bravi?antoniozichichi un anno fa circa, 12 luglio 2007, ha scritto:se fate i bravi , vi metto in rete altre foto di roberto e vi racconto qualche cosa di piu'................sappiate aspettare
articolo meraviglioso che mi ha fatto "commuovere" e ricordare un'artista che forse ha cantato la piu bella sigla di cartoni animati di tutti i tempi, insieme ai fratelli balestra ba dato vita ad un qualcosa che riascoltarlo porta adrenalina e con quella sua ruggente voce fa emozionare ancora tantissime persone, grazie mille roberto, e grazie di cuore anche a chi ha reperito queste interessanti notizie 
-
antoniozichichi
Re: Roberto Fogu: una voce che diventa volto
roberto fogu era mio cognato
- dancasti
- Contatta:
caro zichichi, sai bene che nuove foto e/o aneddoti sono sempre ben accetti! 
ma ora il lavoro fatto da annunziato sulla discografia di fogus che fine ha fatto? è stata assimilata impunemente e irrimediabilmente da tivulandia?
ma ora il lavoro fatto da annunziato sulla discografia di fogus che fine ha fatto? è stata assimilata impunemente e irrimediabilmente da tivulandia?

- Annunziato
- Contatta:
"(...) il lavoro fatto da annunziato sulla discografia di fogus (...)" credo resti di proprietà intellettuale di chi l'ha redatto, e quindi del sottoscritto, che è libero di cederlo a chiunque... o no?!?dancasti ha scritto:caro zichichi, sai bene che nuove foto e/o aneddoti sono sempre ben accetti!
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
Voglio proprio ben sperare, visto che non hai mica firmato un contratto in cui cedevi i diritti di sfruttamento di quel lavoro in esclusiva, o sbaglio? 
4/4/1978. Io c'ero.