Hiroshi ha scritto:
L'ho capito subito che questo ragazzetto ha della stoffa
Vedrò di non tradire la sua fiducia in futuro, eminenza.
PS
Che bello così adesso non mi censurano le parolacce!
Ancora qualche mesetto e potrò "ereticare" in libertà!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Amuzani ha scritto:
detto questo il mio strafalcione più grosso è aver cantato per anni in Ken il guerriero invece che "guarriero vaaaaa" uno strampalato "qui e nel domaaaaan" °///°
E' però molto poetico! Di guerrieri e robot che vanno sono pieni i testi.
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
me n'e' appena venuto in mente una che sono sicuro di non aver ancora detto (probabilmente ce ne sono altre ma devo rileggere tutto il topic).
Questa non riguarda la sigla di un cartone, ma di una nota trasmissione radiofonica
("Caterpillar" Radio2, lun-ven 17:57)
la sigla, riferendosi all'oggetto del titolo dovrebbe recitare: (cosi' dicono ma non sono mica sicuro)
"Schiacciali quei sassi! passa sopra a tutti i sassi!"
io per anni sono stato convinto dicesse
"Schiaccia LE PERSONE! passa sopra a tutti i sassi!"
Tommy Aku ha scritto:
Nella canzone di Vega cantavo"il nostro ritardo ci guiderà", non so forse il ritardo mentale, chè in effetti Vega era un pò pazzo...
Ed infine in Daltanius nell'inciso cantavo"...pesce spada", lame boomerang...
La più bella mi è tornata oggi in mente.
Jenny la tennista;rit.: "fai le valigie col fil di ferro"! oppure in Remì: "quattro buoi, che compagnia"(versione pastorale del cartone...)
CHE CHICCHE!!!!
Tommy Aku ha scritto:Beh, immagino che Goldrake fosse invitato a sollevare il suo corpo d'acciaio, ma insomma... mi sono ricordato di peggio: Goldrake."io resto quaggiù e tu schiatti lassù"...ed il peggio era che attribuivo questa frase ad alcor...
Ho le convulsioni!!!
Non riuscivo a percepire "DAIA PO LON - DAIA PO LON" nelle cupe voci in sottofondo, e credevo dicesse, molto meno epicamente «BOIA, BOIA!»
Peline Story
Questa era fatta coscientemente: per ricordarmi la combinazione di tasti necessaria a cambiare lo sfondo del Commodore 64(ricordate?)cantavo
5-3-2-1-0-virgola, ma ce ne vorrà prima di arrivare...
Mazinga
Non riuscirò mai ad accettare che la Morte batta i denti. Già era preferibile che avesse il tridente. Per me restava semplicemente fuori, o aspettava al varco:
«la morte alla finestra, c'è Mazinga..»
beh, continuo poi
Si vede che siete fratelli!!!!!!! MITICI!!!
DEMETAN ha scritto:
"Corri corri Jo, Kajumi è lì,
Bakyo Hiroki e Ken, unitevi!"
Io invece cantavo:
"Corri corri Jo, già lui e lì...
Patty, Lotti e ken, unitevi!"
Basta! Per oggi mi fermo a pagina 18 sennò mi ricoverano!
Complimenti vivissimi a tutti!
Ora che mi è venuto in mente... nella sigla di gran prix il campionissimo in una stoffa io capivo " hey! frattaglia! sei il supercampionissimo" hehehe frattaglia invece di (Takaya)
il bello è che lo scoperto da poco anzi meglio
Spazio 12 ha scritto:Ora che mi è venuto in mente... nella sigla di gran prix il campionissimo in una stoffa io capivo " hey! frattaglia! sei il supercampionissimo" hehehe frattaglia invece di (Takaya)
Spazio 12 ha scritto:Ora che mi è venuto in mente... nella sigla di gran prix il campionissimo in una stoffa io capivo " hey! frattaglia! sei il supercampionissimo" hehehe frattaglia invece di (Takaya)
pure io facevo lo stesso errore....
he he he bene collega... adesso non mi sento più solo... vergognamoci insieme
salve a tutti, ora vi ho scoperti e non vi lascio!
Per non essere OT volevo aggiungere la mia..
Riguardo a jeeg -- Corri ragazzo laggiù corri SALATI di blu
Ecco cosa cantavo da piccolo - SALATI EHEH
Certo che la memoria di ragazzini fa brutti scherzi ...
Poi c'era Nella canzone de "I bon bon magici di Lilli" un pezzo di una canzone che Lilly cantava durante gli episodi ovviamente in giapponese ed io ricordo che faceva - BELMOCIà BELMOCIà TANICAì TANICAì IMOICAMME IMOICAMME NANNANNANA" Non sono rinco nè pazzo questo è il motivo che ricordo! Saluti e compliemnti a tutti!
Vik
reloaded73 ha scritto:salve a tutti, ora vi ho scoperti e non vi lascio!
Per non essere OT volevo aggiungere la mia..
Riguardo a jeeg -- Corri ragazzo laggiù corri SALATI di blu
Ecco cosa cantavo da piccolo - SALATI EHEH
Certo che la memoria di ragazzini fa brutti scherzi ...
Poi c'era Nella canzone de "I bon bon magici di Lilli" un pezzo di una canzone che Lilly cantava durante gli episodi ovviamente in giapponese ed io ricordo che faceva - BELMOCIà BELMOCIà TANICAì TANICAì IMOICAMME IMOICAMME NANNANNANA" Non sono rinco nè pazzo questo è il motivo che ricordo! Saluti e compliemnti a tutti!
Vik
BENVENUTO!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!