MA QUELL'INDECIFRABILE AGGLOMERATO DI CARNE(?) E' COMMESTIBILE?!?
ammetto che non ho mai assaggiato ,ma non mi ha mai attratto piu' di tanto
Anche le lasagne o lo spezzatino, se li guardi da un certo punto di vista, sono degli indecifrabili agglomerati di carne.
Il kebab se fatto bene è uno spettacolo. Il test principale è il "panino kebab", cioè la carne, verdure e salse avvolte nel pane arabo (potresti anche fartelo servire in piatto).
Tendenzialmente diffida di quelli che te lo scaldano nel microonde prima di servirtelo. I veri maestri non lo fanno perché hanno il pane fresco sempre a disposizione e non ne hanno bisogno. ;)
Anche le lasagne o lo spezzatino, se li guardi da un certo punto di vista, sono degli indecifrabili agglomerati di carne.
Il kebab se fatto bene è uno spettacolo. Il test principale è il "panino kebab", cioè la carne, verdure e salse avvolte nel pane arabo (potresti anche fartelo servire in piatto).
Tendenzialmente diffida di quelli che te lo scaldano nel microonde prima di servirtelo. I veri maestri non lo fanno perché hanno il pane fresco sempre a disposizione e non ne hanno bisogno. ;)
prima di natale ci facciamo un infrasettimanale kebab al solito ristorante?
eh?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
purtroppo nella mia zona non conosco posti che fanno il kebab,o almeno che ci siano ed io non so' per il genere spuntino preferisco un bel panino con lampredotto e salsa verde piccante
(FCI)Chobin ha scritto:sotto un certo punto di vista lo spam di classe è pura arte! ( vedi anche i filmati di wally o il maestro perno)
e qui effettivamente libera l'artista che è in me!
Forse varrebbe la pena separare le opere d'arte (belliffime, complimenti agli autori), creando un topic apposito... MOD?
ma sono già a parte
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Wally ha scritto:devo farmi curare, mi sa che ho qualcosa che non va...
non posso avere SEMPRE fameeeee!!!!!
Wally amico mio, come ti capisco... io mangio ogni 3 ore come i neonati...
Domani vengono i bambini per una visita guidata e letture, per stavolta mi aiuta una collega esperta, ma prima o poi dovrò farle io.
Qual è il problema?
Il problema è che io ho paura dei bambini!!!
Quelli di domani sono di 4a e già va meglio, ma quando verranno quelli dell'asilo penso che sarò terrorizzata!
Maestre del forum, datemi qualche consiglio
dormire in auto, in un autogrill svizzero, a dicembre, in piena notte, completamente vestito, con un sacco a pelo... fa freddo: non più di un paio d'ore...
Magenta ha scritto:Domani vengono i bambini per una visita guidata e letture, per stavolta mi aiuta una collega esperta, ma prima o poi dovrò farle io.
Qual è il problema?
Il problema è che io ho paura dei bambini!!!
Quelli di domani sono di 4a e già va meglio, ma quando verranno quelli dell'asilo penso che sarò terrorizzata!
Maestre del forum, datemi qualche consiglio
A me metterebbero l'ansia quelli di quarta...
Comunque a quelli piccoli leggerei una fiaba/favola usando magari delle marionette...
O se no seguirei il consiglio di Opelmanta!
Ma cos' è che ti fa paura? Il fatto che possono avvinghiarti le gambe in qualsiasi momento e non staccarsi più?
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!