<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
OFM ha scritto:Io al concerto dei Cialtroni ci sarò. Quindi mettete pure OFM + Pellegrino
Per quanto riguarda Borgo non escludo affatto di passare a trovare i Borgaioli
per cortesia, fatti vivo nel topic apposito (visto al tel non rispondi!!!), così si fanno i conti! oddio... messa così sembra una minaccia... ma non lo è, eh!
AKA Meletta verde del forum
Se non mi fanno lavorare (che parolona grossa!) per Capodanno potrei anche esserci... come ho già detto ad Antani! bisognerebbe andarci tutti con le magliette di altri gruppi, per protesta... qualcuno anche gnudo, se vuole...
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
Toscana_Jones ha scritto:Se non mi fanno lavorare (che parolona grossa!) per Capodanno potrei anche esserci... come ho già detto ad Antani! bisognerebbe andarci tutti con le magliette di altri gruppi, per protesta... qualcuno anche gnudo, se vuole...
-Lorien- ha scritto:Da oggi dovrebbero essere disponibili su circuiti boxol (ex-boxoffice) e Ticketone le prevendite per il concerto dei cialtroni. Per chi fosse di firenze, o comunque stesse in zona, è possibile acquistare i biglietti direttamente alla flog, durante lo svolgersi delle altre serate, senza pagare i diritti di prevendita.
Io sono andato stamattina alla Tabaccheria Menarini, in Via di Ripoli, ovviamente a Firenze, ma mi hanno detto che non risultava attiva ancora nessuna prevendita...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-Lorien- ha scritto:mmmm...ciò è strano... bacchetterò al più presto chi di dovere.
ps: comuque, se sei di firenze, ti conviene andare direttamente alla flog...risparmi la prevendita
Su TicketOne online e Boxol ad oggi ancora nulla.
Oh, vediamo di non tirare pacchi, perché qui c'è parecchia gente che verrebbe da *abbastanza* lontano, e certo non possiamo né chiedere agli amici fiorentini di anticipare per tutti (ammesso che la tabaccheria Stacippa ce li abbia) né rischiare di arrivare la sera del 31 e non trovare posto!!!
Tarrasque ha scritto:Oh, vediamo di non tirare pacchi, perché qui c'è parecchia gente che verrebbe da *abbastanza* lontano, e certo non possiamo né chiedere agli amici fiorentini di anticipare per tutti (ammesso che la tabaccheria Stacippa ce li abbia) né rischiare di arrivare la sera del 31 e non trovare posto!!!
Per Lorien: ho urgenza di sentire, a nome di un'amica, La Flog o qualcuno che ci lavora! ha bisogno di sapere, da qualcuno degli organizzatori o proprietari del locale, come è strutturato il locale e /o come è organizzata la festa per poter portare le sue due bambine ( necessita di parlare telefonicamente). Grazie in anticipo!
venusia ha scritto:Per Lorien: ho urgenza di sentire, a nome di un'amica, La Flog o qualcuno che ci lavora! ha bisogno di sapere, da qualcuno degli organizzatori o proprietari del locale, come è strutturato il locale e /o come è organizzata la festa per poter portare le sue due bambine ( necessita di parlare telefonicamente). Grazie in anticipo!
Non sono Lorien ma il numero della Flog dovrebbe essere 055/487145