vist che non li ho visti ho fatto un po' di ricerchine...
e su youtube è spuntato un pezzo del 1° live dei distructors:
Mi piacciono molto, anche se l'amalgama del pezzo non risulta perfetta con gli stacchi della sigla.
ma sono bravi e lei ha una bella voce, oltre che un'ottima presenza
queenhimika ha scritto:l'amalgama del pezzo non risulta perfetta con gli stacchi della sigla
non vedo perchè debba per forza essere perfettamente amalgamata, soprattutto in brani palesemente riarrangiati (pensa solo agli animetal): mi piacciono!
queenhimika ha scritto:l'amalgama del pezzo non risulta perfetta con gli stacchi della sigla
non vedo perchè debba per forza essere perfettamente amalgamata, soprattutto in brani palesemente riarrangiati (pensa solo agli animetal): mi piacciono!
si mica dicevo nulla. è che cui vuole più di un ascolto per cominciare a sentirli "come appartenenti al pezzo".
Esecuzione ed arrangiamento non male!
Anche se la citazione dei texani se la potrebbero troncare nei bassifondi!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Questi spaccano il culo...e di brutto...
metallo e cartoni animati...non chiedo altro e come wally dico che anch'io li ho assimilati non subito...immediatamente
HORNS UP
"La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."
(C. Bukowski)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tra l'altro ho visto che avete aggiunto alcuni brani su myspace...
ESATTO, ci abbiamo lavorato tanto, dateci un ascolto... non siamo poi così cattivi, sempre cartoni animati sono!
E ricordatevi che il 16 febbraio suoniamo al Country Star di Albignasego (pd).
mmm... 152Km di distanza mi spaventano un po' ma prometto che prima o poi verrò a sentirvi!
In ogni caso COMPLIMENTI (Il genere mi prende molto bene ) e
Anto ha scritto:Ciao a tutti!
Visto che ci siamo io sono la cantante del suddetto gruppo!
Speriamo di beccarci a qualche live allora..
grazie mille
un bacio
A
BENVENUTA!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Eh sì! mi sono persa la prima ma Al Bignasego vengo quasi sicuramente! Anche perchè ho sentito commenti entusiati su di voi (anche se in realtà li hanno fatti i tuoi amichetti dei COM2YOU ...quindi sono un po' di parte.... ).