dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Ransie la strega
E' quello che penserò ioTetsuya Tsurugi ha scritto:Pensa se tua madre l'avesse pensata come te ora prima di concepirti con tuo padre...Magenta ha scritto:no, sono peggiofreinkie ha scritto:sono bambini, mica zombi

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ennesimo lavoro inutile che non mi compete nemmeno!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Akane Tendo
Secondo me non ti conviene... Già deve uscire da un buco piccolissimo...Magenta ha scritto:E' quello che penserò ioTetsuya Tsurugi ha scritto:Pensa se tua madre l'avesse pensata come te ora prima di concepirti con tuo padre...Magenta ha scritto: no, sono peggionon posso fare un figlio già grande?

Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
- Akane Tendo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Akane Tendo
Oddio! Sapevo che andava a finire così...Tetsuya Tsurugi ha scritto:E che ne sai che invece non abbia piacere che ci resti?Magenta ha scritto:Anzi "Tetsuya esci da questo corpo!"![]()
Pussa via! Che sennò mi tocca chiamare l'esorcista...
e non ho voglia di vomitare roba verde...
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
- (FCI)Chobin
e tu non vomitare............ manda giu tutto!Akane Tendo ha scritto:Oddio! Sapevo che andava a finire così...Tetsuya Tsurugi ha scritto:E che ne sai che invece non abbia piacere che ci resti?Magenta ha scritto:Anzi "Tetsuya esci da questo corpo!"![]()
![]()
Pussa via! Che sennò mi tocca chiamare l'esorcista...e non ho voglia di vomitare roba verde...
ok me ne vado!

SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Akane Tendo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
(FCI)Chobin ha scritto:e tu non vomitare............ manda giu tutto!Akane Tendo ha scritto:Oddio! Sapevo che andava a finire così...Tetsuya Tsurugi ha scritto: E che ne sai che invece non abbia piacere che ci resti?![]()
![]()
Pussa via! Che sennò mi tocca chiamare l'esorcista...e non ho voglia di vomitare roba verde...
ok me ne vado!
Un monumento a Chobin, per favore
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- (FCI)Chobin
infatti me ne vado all'apice del mio successo!Tetsuya Tsurugi ha scritto:(FCI)Chobin ha scritto:e tu non vomitare............ manda giu tutto!Akane Tendo ha scritto: Oddio! Sapevo che andava a finire così...![]()
ok me ne vado!
Un monumento a Chobin, per favore![]()
![]()
- Toscana_Jones
- Contatta:
Ho avuto difficoltà io a trovare il GPL.... e ho già detto tutto!freinkie ha scritto:non lo sapevo, quando l'ho saputo la benzina era finitaTetsuya Tsurugi ha scritto:Potevi farla... sono 3 giorni che c'é il blocco...freinkie ha scritto:sono bloccato a casa senza benzina
Stamani alle 8 le aree di servizio di Peretola (nord e sud) erano invase da sciami di auto assetate di linfa puzzolente e di idrocarburi aromatici (...e pure cancerogeni)

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
- (FCI)Chobin
e tu:Wally ha scritto:mi è appena entrata in negozio una con una gran faccia da t.....
"signorina ti sei fatta male?" ( cit. vedi topic http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12334)
- Toscana_Jones
- Contatta:
Wally ha scritto:mi è appena entrata in negozio una con una gran faccia da t.....
come ti capisco!5minuti fa una sig ha rischiato grosso con le luci di natale comprate tamane,affermava che le erano cadute "SOLO"un paio di volte e che non funzionavano piu e le dovevo cambiare.
dopo che ha mooolto insistito sulla scarsa qualita' delle suddette le ho cortesemente
oppure se fosse un po' più previdente invece di mettere 5 euro per volta... e così manco oggi ci siamo vistiTetsuya Tsurugi ha scritto:Potevi farla... sono 3 giorni che c'é il blocco...freinkie ha scritto:sono bloccato a casa senza benzina
freinkieeee dove seiiiiii

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)