vada per i pizzoccheri...e poi?????
gnam gnam al borgo...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
gnam gnam al borgo...
come ce la riempiamo la pancia?

Re: gnam gnam al borgo...
posso chiedere a mamma un bel vasettone (anche due, visto che siamo in 16..) di pesto..lalabel ha scritto:come ce la riempiamo la pancia?
spero ne abbia.. il basilico a dicembre non è che cresce molto..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Re: gnam gnam al borgo...
troppo gentile...MarMa ha scritto:posso chiedere a mamma un bel vasettone (anche due, visto che siamo in 16..) di pesto..lalabel ha scritto:come ce la riempiamo la pancia?
spero ne abbia.. il basilico a dicembre non è che cresce molto..
l unica cosa noiosa del borgo è l assenza d forni...lauchan ha scritto:questo topic è tutto tuo lalla!!![]()
![]()
una sola precisazione:
- I PIZZOCCHERI DI HIROSHI
- LE TORTE DI LALLABEL
per le torte..: tutto dipendera da come arrivero al borgo: se in macchina o in treno...
meglio forse decidere in loco di che cibi godere...tanto sarem li giorni prima...bah...
- (FCI)Chobin
ok, porto il necessario!dancasti ha scritto:il leggendario tiramisu non necessita di forno!
e tranquilli, non sarò nè Kira nè Venusia, ma il mio tiramisù gode di tant'altra buona fama.. e se poi ci aggiungiamo le manine fatate di Lalabel...!
AKA Meletta verde del forum
sbaglio o il riferimento ai "pizzaioli" è a una particolare "categoria umana" partorita dal forum? kai shiden mi ha accennato qualcosa in proposito ma non è stato molto esaustivo... se non si va troppo off-topic ed è spiegabile e comprensibile in poche parole rendereste partecipe un novellino del suo significato?dancasti ha scritto: noi abbiamo pizze, pizzaioli e pizzoccheri...

avevo capito lo facesse Dancastoli...lauchan ha scritto:ok, porto il necessario!dancasti ha scritto:il leggendario tiramisu non necessita di forno!![]()
e tranquilli, non sarò nè Kira nè Venusia, ma il mio tiramisù gode di tant'altra buona fama.. e se poi ci aggiungiamo le manine fatate di Lalabel...!
ALPISIO: pizzaioli..bah, che ci sono persone,senza nominare nessuno tipo KAPPABIELLE che ne mangia piu di alcune?... nn so se è questa la speigazione...
chiaramente neanche io so se è questa ma ti ringrazio comunque per avere provato a darmene unalalabel ha scritto: ALPISIO: pizzaioli..bah, che ci sono persone,senza nominare nessuno tipo KAPPABIELLE che ne mangia piu di alcune?... nn so se è questa la speigazione...

Quando si fa la spesa? Dove? Chi la fa? Ci dividiamo gli appartamenti per poter così fare anche la spesa degli altri giorni?
mi fate venire l'ansia, io a ste cose preferirei pensarci prima

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Un ' altra cosa:Magenta ha scritto:Quando si fa la spesa? Dove? Chi la fa? Ci dividiamo gli appartamenti per poter così fare anche la spesa degli altri giorni?
chi va e chi resta al "cenone"? ...?
sicuri:
DANCASTOLO
MAG
FRANKIE
LALABEL
LAUCHAN
AKUMA
Anche noi restiamo sicuramentelalabel ha scritto:Un ' altra cosa:Magenta ha scritto:Quando si fa la spesa? Dove? Chi la fa? Ci dividiamo gli appartamenti per poter così fare anche la spesa degli altri giorni?
sicuri:
DANCASTOLO
MAG
FRANKIE
LALABEL
LAUCHAN
AKUMA
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
OTTIMO!!!!Lunlun ha scritto:Anche noi restiamo sicuramentelalabel ha scritto:Un ' altra cosa:Magenta ha scritto:Quando si fa la spesa? Dove? Chi la fa? Ci dividiamo gli appartamenti per poter così fare anche la spesa degli altri giorni?
sicuri:
DANCASTOLO
MAG
FRANKIE
LALABEL
LAUCHAN
AKUMA
in effetti una cosa che non mi è chiara è:
chi va al concerto dei cialtroni, partecipa al cenone al borgo?
Io comunque resto
chi va al concerto dei cialtroni, partecipa al cenone al borgo?
Io comunque resto
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/