SENSAZIONALE! Cialtroni alla Flog il 31 Dicembre!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
spandonare
questo è un cartoncino pubblicitario dell'evento

ieri sera ero in giro e ho pensato di passare alla flog prima di andare a letto
volevo spandonare dicendovi che ho comprato i PRIMI DUE biglietti di prevendita - quelli numerati 01 e 02:

confermo che costano 14 euro
ho letto solo adesso che qualcuno aveva fatto richiesta ai fiorentini di comprare loro i biglietti.... mi dispiace molto ma non ho seguito il forum nell'ultimo mese, e non avevo visto le richieste, altrimenti avrei preso i biglietti anche per tutti - - - spero che qualcun'altro capiti alla Flog in questi giorni
la biglietteria è aperta ufficialmente dalle 21 alle 1 - non so se ho capito bene ma credo non tutti i giorni - forse è per questo che qualcuno non riusciva a telefonare: provate in questo orario 21-1 (meglio dalle 21:30)

ieri sera ero in giro e ho pensato di passare alla flog prima di andare a letto
volevo spandonare dicendovi che ho comprato i PRIMI DUE biglietti di prevendita - quelli numerati 01 e 02:

confermo che costano 14 euro
ho letto solo adesso che qualcuno aveva fatto richiesta ai fiorentini di comprare loro i biglietti.... mi dispiace molto ma non ho seguito il forum nell'ultimo mese, e non avevo visto le richieste, altrimenti avrei preso i biglietti anche per tutti - - - spero che qualcun'altro capiti alla Flog in questi giorni
la biglietteria è aperta ufficialmente dalle 21 alle 1 - non so se ho capito bene ma credo non tutti i giorni - forse è per questo che qualcuno non riusciva a telefonare: provate in questo orario 21-1 (meglio dalle 21:30)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Grazie mille, da parte mia, di Diana e delle bimbe!-Lorien- ha scritto:chiama questo numero:
Antonio: 3386314824
possibilmente nel pomeriggio.
Al momento siamo:
-Venus
-Tarra
-Watta
-Wally
-Renè
-Kinoppi
-Mimula
-Kbl
-Hyperion+1
-OFM
-Pellegrino
-Babil e Jem
-Amorini + Lalabel
-Alpisio
-Diana con bimbe
-Takeru
-Perno
-Notturna12
-Chobin ( 90%)
-Antani! ed Erin (forse)
-Sjmone (forse)
-Golgo 13 (forse)
-Toscana Jones (forse)
-Noctes(forse)
-Kai Shiden(forse)
- Notturna12
- Contatta:
- Kai Shiden
un mio amico mi fa sapere oggi se può prenderlo direttamente alla flog. in caso contrario il biglietto lo prenoto io, perché non sono più tra quelli in forseWally ha scritto:ATTENZIONE!
per un mio banale errore ho prenotato un biglietto in più, se qualcuno non l'avesse ancora preso si metta in contatto con me!!!
comunque ti faccio sapere entro oggi, promesso

è tuo!alpisio ha scritto:bagarino wally, se non hai già dato via il biglietto lo prendo io al 100%. fammi sapere al più presto così mi regolo
EVVAI!!!!!!Wally ha scritto:è tuo!alpisio ha scritto:bagarino wally, se non hai già dato via il biglietto lo prendo io al 100%. fammi sapere al più presto così mi regoloho visto che mi hai contattato in msn, ma fino a stasera dopo cena non riesco a stare davanti al pc per più di 5 minuti consecutivi, ma stai tranquillo che te lo tengo via
grazie, mi hai evitato la trafila sul web
ragazzi, allora il 31... CIALTRONI DI PANNA PER NOI
P.s.: watta, allora su sto dal mio amico. comunque un pubblico grazie per esserti privatamente offerto di ospitarmi

Lamù ha scritto:Alpisio ormai è inarrestabile!!!
beh sì, e questo per merito vostro. finora ho vissuto la mia passione per così dire da "represso", nel senso che avevo poche persone, quasi nessuno, con cui condividerla... e quando succedeva facevo la figura dell'esaltato con tanto di sguardi altrui di traverso
qui invece non solo non sono esaltato ma - anzi - sono pure piuttosto tranquillo in rapporto alla compagnia
e infatti non fosse per il forum mi sarei precluso questo concerto di capodanno, come mi ero quasi precluso quello dell'alpheus decidendo di andarci poi da solo (ma questo te l'avevo già detto...). quindi, morale della favola, l'ultimo dell'anno, che detto tra noi è una festa che odio
P.s.: con la scusa di rispondere a te ho potuto dire quello che penso del forum in generale dopo questi primi mesi di frequentazione

- Kai Shiden
Un po' di "colpa" è anche mia che ti ho svelato alcuni aneddoti, retroscena, intrighi, passioni e misteri del Forumalpisio ha scritto:Lamù ha scritto:Alpisio ormai è inarrestabile!!!![]()
![]()
![]()
beh sì, e questo per merito vostro. finora ho vissuto la mia passione per così dire da "represso", nel senso che avevo poche persone, quasi nessuno, con cui condividerla... e quando succedeva facevo la figura dell'esaltato con tanto di sguardi altrui di traverso![]()
qui invece non solo non sono esaltato ma - anzi - sono pure piuttosto tranquillo in rapporto alla compagniapoi l'hai detto tu che sono uno di voi no?
e infatti non fosse per il forum mi sarei precluso questo concerto di capodanno, come mi ero quasi precluso quello dell'alpheus decidendo di andarci poi da solo (ma questo te l'avevo già detto...). quindi, morale della favola, l'ultimo dell'anno, che detto tra noi è una festa che odio, me lo passo al concerto di una band che amo tantissimo
e credimi non è poco
P.s.: con la scusa di rispondere a te ho potuto dire quello che penso del forum in generale dopo questi primi mesi di frequentazioneper cambiare idea avrò sempre tempo

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
- Ransie la strega
- dancasti
- Contatta:
nah... non devi lasciarti sopraffarre: quando capita, devi, tu per primo, far capire che sono loro gli ignoranti col paraocchi che si credono adulti solo fingendo di dimenticarsi del proprio passato...alpisio ha scritto:quando succedeva facevo la figura dell'esaltato con tanto di sguardi altrui di traverso