dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Gojira'54
Non lo so con precisione. Ma quella maldetta mi pare già a buon punto!Lunlun ha scritto:Quando nascono?Gojira'54 ha scritto:Quella semi-randagia è di nuovo incinta!!!![]()
Ora ce ne sono:
1 grandicello + 3 piccoli + ? nuovi......
.....la conta si farà a fine inverno.
![]()
PS
Se qualcuno vuole un gattino glielo catturo e glielo porto.
Forse prima della fin dell'anno, ma visto il tempo, e il freddo montante, credo proprio che non sopravviveranno che in pochi.
Comunque se fossi interessata provo davvero a catturartene uno di quelli piccoli, qua in tutta sincerità all'età adulta ne arrivano ben pochi.
Della cucciolata passata solo uno è ancora vivo (quello grandicello) e ormai penso che per lui non ci siano problemi. Ma almeno altri due sono morti e uno se non lo trovavo* io e si riusciva a darlo a qualcuno faceva la stessa fine. Invece ora sta BENONE!!!
*trovare: il termine catturare è improprio visto che il felino in questione per la denutrizione quasi non si muoveva e provava a nutrirsi del panmolle che butto ai polli.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Li adotterei tutti in blocco, ma devo aspettare di avere l'esclusiva della casa (più o meno a partire da febbraio, se tutto va bene)Gojira'54 ha scritto:Non lo so con precisione. Ma quella maldetta mi pare già a buon punto!
Forse prima della fin dell'anno, ma visto il tempo, e il freddo montante, credo proprio che non sopravviveranno che in pochi.
Comunque se fossi interessata provo davvero a catturartene uno di quelli piccoli, qua in tutta sincerità all'età adulta ne arrivano ben pochi.
Della cucciolata passata solo uno è ancora vivo (quello grandicello) e ormai penso che per lui non ci siano problemi. Ma almeno altri due sono morti e uno se non lo trovavo* io e si riusciva a darlo a qualcuno faceva la stessa fine. Invece ora sta BENONE!!!(Con altri 12 compari suoi).
*trovare: il termine catturare è improprio visto che il felino in questione per la denutrizione quasi non si muoveva e provava a nutrirsi del panmolle che butto ai polli.
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- Akane Tendo
..Un manto argentato..dove solo le note più tenere, l'anima ha accordato...
..Indugiare con le stelle..senza accecare la pelle...
..Soffermarsi con lo sguardo ad est..aspettando l'inizio di un nuovo delirio...
..e volare in alto..alto..alto..senza sospiro...
..dedicato alle persone ciniche
..Indugiare con le stelle..senza accecare la pelle...
..Soffermarsi con lo sguardo ad est..aspettando l'inizio di un nuovo delirio...
..e volare in alto..alto..alto..senza sospiro...
..dedicato alle persone ciniche
...Denn die toten reiten schnell...

- Gojira'54
Tanto è un forno! Ce ne saranno anche per il disgelo!Lunlun ha scritto:Li adotterei tutti in blocco, ma devo aspettare di avere l'esclusiva della casa (più o meno a partire da febbraio, se tutto va bene)Gojira'54 ha scritto:Non lo so con precisione. Ma quella maldetta mi pare già a buon punto!
Della cucciolata passata solo uno è ancora vivo (quello grandicello) e ormai penso che per lui non ci siano problemi. Ma almeno altri due sono morti e uno se non lo trovavo* io e si riusciva a darlo a qualcuno faceva la stessa fine. Invece ora sta BENONE!!!(Con altri 12 compari suoi).
*trovare: il termine catturare è improprio visto che il felino in questione per la denutrizione quasi non si muoveva e provava a nutrirsi del panmolle che butto ai polli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi se vedo che la situazione volge al peggio, e posso intervenire, li porto al canile o in qualche colonia felina.
L'esclusiva sulla casa ce la hai perchè metti Haranban a dormire nella cuccia fuori dal balcone?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
guardate che bella .gif ho trovato in giro per il web!
non consigliata ai deboli di stomaco o alle persone emotive
http://i144.photobucket.com/albums/r173 ... 1197925460
non consigliata ai deboli di stomaco o alle persone emotive
http://i144.photobucket.com/albums/r173 ... 1197925460
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
opelmanta ha scritto:carote crude.. una scatoletta di tonno da 80gr sgocciolata dell'olio..
dani5043 Inviato: Mar 18 Dic 2007, 13:23 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
lalabel ha scritto:
CHE MANGIATE? SUGGERIMENTI?
Zuppa di lenticche.
Un pacchetto di grissini.
E una banana.
bleeeeeee.....
Forse faccio male io a meravigliarmi, ma ci sono dei ragazzini così educati che davvero mi lasciano stupita...
Sarà che lavoro in un paese di cafoni quindi non me lo aspetto... è appena andato via un 17enne così carino ed educato che mi ha quasi commossa
Sarà che lavoro in un paese di cafoni quindi non me lo aspetto... è appena andato via un 17enne così carino ed educato che mi ha quasi commossa

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)