Akane Tendo ha scritto:
E poi vedere un uomo che cucina PER TE è sexy da morire!
mmm... boh... non lo trovo molto sexy, c'è di meglio
Lunlun ha scritto:Hai idea del disastro che un uomo che cucina lascia dopo il suo passaggio?
mah, chiunque lo crea
basta fare i turni per ogni lavoro di casa
A dancasti è inutile rispondere, tanto è manifesto nelle sue parole il suo senso di inferiorità...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
no, la mia è invidia... sai, per dirla alla woody allen, invidio il vostro essere donne, perchè, se fossi stato come voi, avrei potuto toccarmi le tette tutto il giorno!
Io sarei per non fare troppe cose, considerando che i pizzoccheri riempiono parecchio.
Antipasti (solite tartine, crostini, pizzette, focaccia, patatine)
Pizzoccheri
Un secondo e un contorno (da definire)
Tiramisu e Pandori con crema
Che dite?
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
dancasti ha scritto:no, la mia è invidia... sai, per dirla alla woody allen, invidio il vostro essere donne, perchè, se fossi stato come voi, avrei potuto toccarmi le tette tutto il giorno!
che immagine disgustosa
poi, se fossi una donna, vorresti ben altro... e qui chiudo che è meglio
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
(magari facciamo così: haran si mangia la mia porzione di antipasto, io la sua di secondo )
poi è un truffatore, ti fa credere di fare lo scambio ma non perde occasione di rubare anche la tua parte!" io ti ho avvisato magenta, Attenta a quel losco individuo e non farti intenerire da quel suo bel faccino!
pensa a quell'episodio di lamù, in cui i vari personaggi si ritrovano nel corpo di altri... e ataru in quello di sakura!
boh, chi se lo ricorda
allora...
per il cenone ci penseremo in loco...tanto sarem li dal 29...
per gli altri giorni dato che siamo in pochi potremmo anche mangiucchiare qualche volta assieme...per il resto ognuno, come sempre organizza il proprio appartamento...
Allora ragazzi visto che, mea culpa, ho preferito andare ai Cialtroni che festeggiare con voi , vi propongo però uno pseudo festeggiamento anche la sera del 30 così saremo proprio tutti tutti insieme (e staremo viscini viscini ) con cena insieme scintille e paillettes. Che ne dite? tanto su 4 giorni mangeremo di sicuro un'altra volta insieme e allora perché non festeggiare? pepepepepe pepepepepe
E dai! ma che ce frega ma che c'emporta....
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Yu Morisawa ha scritto:Allora ragazzi visto che, mea culpa, ho preferito andare ai Cialtroni che festeggiare con voi , vi propongo però uno pseudo festeggiamento anche la sera del 30 così saremo proprio tutti tutti insieme (e staremo viscini viscini ) con cena insieme scintille e paillettes. Che ne dite? tanto su 4 giorni mangeremo di sicuro un'altra volta insieme e allora perché non festeggiare? pepepepepe pepepepepe
E dai! ma che ce frega ma che c'emporta....
Sincerità?
Il doppio festeggiamento mi scoccia un po' a livello economico... ...
AKA Meletta verde del forum