dancasti ha scritto: nah... non devi lasciarti sopraffarre: quando capita, devi, tu per primo, far capire che sono loro gli ignoranti col paraocchi che si credono adulti solo fingendo di dimenticarsi del proprio passato...
eh eh... e secondo te che ho sempre cercato di fare finora? il fatto è che una battaglia solitaria e logorante alla lunga spossa, alla fine è molto meglio godersi la "pace" coi propri simili (ma restando sempre pronti alla battaglia quando si torna in campo avverso )
e comunque hai pienamente ragione: quelli che si credono adulti solo perché "uccidono" il bambino che gli è rimasto dentro in realtà dimostrano che adulti non lo sono diventati affatto proprio perché non sanno convivere - con se stessi e in mezzo agli altri - serenamente con la propria parte migliore (penso di essermi spiegato...)
alpisio ha scritto:P.s.: watta, allora su sto dal mio amico. comunque un pubblico grazie per esserti privatamente offerto di ospitarmi
Alpisio Sindaco e Santo subito!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
alpisio ha scritto:quando succedeva facevo la figura dell'esaltato con tanto di sguardi altrui di traverso
non devi lasciarti sopraffarre: quando capita, devi, tu per primo, far capire che sono loro gli ignoranti col paraocchi che si credono adulti solo fingendo di dimenticarsi del proprio passato...
Quoto!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
alpisio ha scritto:quando succedeva facevo la figura dell'esaltato con tanto di sguardi altrui di traverso
non devi lasciarti sopraffarre: quando capita, devi, tu per primo, far capire che sono loro gli ignoranti col paraocchi che si credono adulti solo fingendo di dimenticarsi del proprio passato...
Quoto!
scusate, vorrei immortalare questo momentio:
Watta che appoggia un pensiero di Dancasti!!!
Oddio, che sta succedendo????
AKA Meletta verde del forum
(Sulle note di "Guantanamera"): <<Uno di noi! Alpisio uno di noi! Uno di noi! Alpisio uno di noi!>>
dancasti ha scritto:
Quoto!
scusate, vorrei immortalare questo momentio:
Watta che appoggia un pensiero di Dancasti!!!
Oddio, che sta succedendo????
Stanno capovolgendosi i registri del Pianeta, sì...
Per chi viene, chi porta videocamere e / o altri mezzi di videoregistrazione?
Per i gestori del posto, sarebbe possibile avere l'audio dal mixer?
Mi spiego, non ho molta intenzione di sbattermi durante la festa, perché *appunto* è una festa, ma se ci fosse modo di lasciare in un posto sicuro un paio di telecamere con cavalletto fisse sul palco, e magari avere l'audio dal mixer, sarebbe molto carino *dopo* provvedere a fare un semplice montaggio ricordo della serata assieme.
Ovviamente, più telecamere ci sono, meglio è. ;);)
Per chi viene, chi porta videocamere e / o altri mezzi di videoregistrazione?
Per i gestori del posto, sarebbe possibile avere l'audio dal mixer?
Mi spiego, non ho molta intenzione di sbattermi durante la festa, perché *appunto* è una festa, ma se ci fosse modo di lasciare in un posto sicuro un paio di telecamere con cavalletto fisse sul palco, e magari avere l'audio dal mixer, sarebbe molto carino *dopo* provvedere a fare un semplice montaggio ricordo della serata assieme.
Ovviamente, più telecamere ci sono, meglio è. ;);)
Beh io telecamere mie non ne ho.....forse riesco a procurarmene una, ma dovrei chiederla e fare un pò di casini e sinceramente non è che poi mi fidi tanto, perchè se succede qualcosa son ca@@i!!!
Invece posso assicurare 100% che porterò la mia macchinetta fotografica.....non va neanche a me di passare tutto il tempo ad impegnarmi a fare foto....ma mi conosco, è più forte di me e quindi le foto le farò sicuramente !!!
io non avrei nessuna voglia di fare riprese ne tentomeno di fare montaggi vari nei giorni successivi al concerto visto che ho passato la stragrande maggioranza del mio tempo libero post-lucca attaccato al dvd e al pc a fare montaggi vari e vorrei sfruttare le vacanze natalizie per dedicarmi finalmente ad altro.
se vuoi posso sostenere la causa in questo modo: metto a disposizione la mia video camera con relativo cavalletto per effettuare le registrazioni da postazine fissa, ma a fine serata consegnerò i nastri a chi si impegnerà a farne l'eventuale editing.
per quanto riguarda le riprese io sono sprovvisto di ogni mezzo. il fatto è che poi - ad essere sincero - vorrei vivermi pienamente questo concerto, cosa che non sarebbe possibile se dovessi stare dietro ad un cavalletto o con una videocamera in mano (non me ne vogliano quelli che vorranno portarsi dietro un ricordo audio-video della serata o gli assenti che vorrebbero godere comunque di questa performance cialtrona )
Per Mimula, Yu, Lalabel, Jem: io non mi metterò un vestitino carino per capodanno...altrimenti non riuscirei a godermi il concerto per paura di rovinare il vestito...però capodanno in jeans e t-shirt.... non mi convince...Voi che fate?
venusia ha scritto:Per Mimula, Yu, Lalabel, Jem: io non mi metterò un vestitino carino per capodanno...altrimenti non riuscirei a godermi il concerto per paura di rovinare il vestito...però capodanno in jeans e t-shirt.... non mi convince...Voi che fate?
PER QUANTO M RIGUARDO...NN SARO PRESENTE AL CONCERTO...OPTO PER RESTARMENE AL BORGO...SO CHE MI CAPISCI
YU..INVECE FARA LA STRAFIGONA, DICE CHE SI VESTIRA LUCCICANTE E PROVOCANTE...OVVIO CN LA BARBA...