quoto, mi spiace dirlo ma non ho intenzione di spendere troppi soldi per due cene.lauchan ha scritto:
Sincerità?
Il doppio festeggiamento mi scoccia un po' a livello economico...![]()
...
gnam gnam al borgo...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Scusate non ho ben capito. Il 30 si cenerebbe uguale, quindi cosa cambierebbe a livello economico se cenassimo tutti insieme?freinkie ha scritto:quoto, mi spiace dirlo ma non ho intenzione di spendere troppi soldi per due cene.lauchan ha scritto:
Sincerità?
...

- Yu Morisawa
Si in effetti non è che si deve fare chissà che, si può fare una cena normale, l'importante era stare insieme e festeggiare...le scintille le porto ioGolgo13 ha scritto:Scusate non ho ben capito. Il 30 si cenerebbe uguale, quindi cosa cambierebbe a livello economico se cenassimo tutti insieme?freinkie ha scritto:quoto, mi spiace dirlo ma non ho intenzione di spendere troppi soldi per due cene.lauchan ha scritto:
Sincerità?
...
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Yu Morisawa ha scritto:Si in effetti non è che si deve fare chissà che, si può fare una cena normale, l'importante era stare insieme e festeggiare...le scintille le porto ioGolgo13 ha scritto:Scusate non ho ben capito. Il 30 si cenerebbe uguale, quindi cosa cambierebbe a livello economico se cenassimo tutti insieme?freinkie ha scritto: quoto, mi spiace dirlo ma non ho intenzione di spendere troppi soldi per due cene.i peppepeppe li mettete voi
ALTERNATIVA:si potrebbe cucinare ognuno nei proprio appartamenti , e poi come i re magi portare i doni nell appartamento in comune...
YU SEI BELLISSIMA CN LA BARBA...LA USEREI A CAPODANNO...CON I BRILLANTINI SAREBBE VINCENTE...
- Yu Morisawa
Ahahahahlalabel ha scritto:Yu Morisawa ha scritto:Si in effetti non è che si deve fare chissà che, si può fare una cena normale, l'importante era stare insieme e festeggiare...le scintille le porto ioGolgo13 ha scritto: Scusate non ho ben capito. Il 30 si cenerebbe uguale, quindi cosa cambierebbe a livello economico se cenassimo tutti insieme?i peppepeppe li mettete voi
ALTERNATIVA:si potrebbe cucinare ognuno nei proprio appartamenti , e poi come i re magi portare i doni nell appartamento in comune...
YU SEI BELLISSIMA CN LA BARBA...LA USEREI A CAPODANNO...CON I BRILLANTINI SAREBBE VINCENTE...
Bellino portare i doni come i re magi! dai facciamo così!
- pimpulu pampulu parim pam pum
li abbiamo sempre mangiati per due giorni di filaLunlun ha scritto:Due sere di fila?Hiroshi ha scritto:Il 30 potremmo fare i pizzoccheri

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)