Tetsuya Tsurugi ha scritto:Magenta più buffona di tutti
voglio salvarmi i log delle chat della serata
on air:
RALPH! la mia preferita, potevo chiedere pure questa
ma che belle scelte ragazzi!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sentito a pezzi e bocconi il resto (che comunque ho registrato e dopo me lo risento)
ora mi piazzo qui e non mi smuovo finché non finisce
Portalo al Borgo! Lo voglio!
Mi son collegato solo adesso e mi son beccato Galaxy e adesso GLI AMORINI!!!
Capolavoro!!!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Applausi al Freccia e a Vince nell'Autogrill russo!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon