cmq ad ascoltarla non sembra neppure una radio da come si sente bene, e sto usando il media player!
Radio Animati
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Speranza ha scritto:già, io l'ho già beccata quella di Nell.
cmq ad ascoltarla non sembra neppure una radio da come si sente bene, e sto usando il media player!
Ti quoto con gioia! C'è una qualità eccelsa nell'ascolto...
...e immagino i realizzatori della radio a gongolare alle nostre parole... ballando sulle note di "Ma che musica maestro"... intanto che gridano: "SIAMO I MEJOOOOO!!!!".
E a mio avviso... ne hanno tutte le ragioni!
WWW.ROMARIBELLE.COM

- Akane Tendo
I complimenti fanno ovviamente piacere, ma sono state soprattutto le critiche e le dritte date dai pochi ma validi Beta-tester di questi 3 mesi ad averci aiutato tantissimo a capire come aggiustare il tiro.NIPPON ha scritto:Speranza ha scritto:già, io l'ho già beccata quella di Nell.
Ti quoto con gioia! C'è una qualità eccelsa nell'ascolto...
...e immagino i realizzatori della radio a gongolare alle nostre parole... ballando sulle note di "Ma che musica maestro"... intanto che gridano: "SIAMO I MEJOOOOO!!!!".![]()
![]()
![]()
E a mio avviso... ne hanno tutte le ragioni!
Aspetto invece a questo punto un tuo Jingle per la radio
Registralo al meglio delle tue possibilità tecnologiche in mp3 (almeno 192) e spediscilo a info@radioanimati.it
Non ci mettere musiche di fondo o effetti
L'invinto è ovviamente aperto a chiunque voglia cimentarsi!
Spazio alle idee: cantate, parlate, imitate...un pò come già avviene nei jingle che sentite in onda in questo periodo.
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
OFM ha scritto:
I complimenti fanno ovviamente piacere, ma sono state soprattutto le critiche e le dritte date dai pochi ma validi Beta-tester di questi 3 mesi ad averci aiutato tantissimo a capire come aggiustare il tiro.
Aspetto invece a questo punto un tuo Jingle per la radio
Registralo al meglio delle tue possibilità tecnologiche in mp3 (almeno 192) e spediscilo a info@radioanimati.it
Non ci mettere musiche di fondo o effettia tutto questo penserà il Jingleman Pellegrino.
L'invinto è ovviamente aperto a chiunque voglia cimentarsi!
Spazio alle idee: cantate, parlate, imitate...un pò come già avviene nei jingle che sentite in onda in questo periodo.
Sul fatto delle critiche... sei della mia stessa scuola di pensiero! E' grazie a quelle che si comprende dove sono gli errori, e che si può migliorare.
...E visti i risultati ottenuti... posso ammettere senza possibilità di sbagliare... che avete perfettamente appreso dai vostri errori!
Complimentissimi!
Sul fatto di realizzare un jingle ci stavo pensando da ieri, ed il fatto che tu l'abbia detto, mi ti fa (virtualmente s'intende...
Una cosa a tal proposito... quanto deve durare il jingle che si registra?
Non appena la mia voce si riassesterà ve lo invierò con gioia!
(Così, non solo i forumisti mi si dovranno sorbire qui... ma pure per radio...
WWW.ROMARIBELLE.COM

Per la durata non ti fare problemi, cerca di restare nei 20 secondi, poi al limite "tagliamo" e "incolliamo" un pò il tuttoNIPPON ha scritto: Sul fatto delle critiche... sei della mia stessa scuola di pensiero! E' grazie a quelle che si comprende dove sono gli errori, e che si può migliorare.
...E visti i risultati ottenuti... posso ammettere senza possibilità di sbagliare... che avete perfettamente appreso dai vostri errori!![]()
Complimentissimi!![]()
Sul fatto di realizzare un jingle ci stavo pensando da ieri, ed il fatto che tu l'abbia detto, mi ti fa (virtualmente s'intende...) amare ancora di più!
![]()
Una cosa a tal proposito... quanto deve durare il jingle che si registra?
Non appena la mia voce si riassesterà ve lo invierò con gioia!
(Così, non solo i forumisti mi si dovranno sorbire qui... ma pure per radio...).
Ciao Jey, molte delle sigle in programmazione hanno la possibilità di essere ritrovate all'interno del DB di Tana delle Sigle. Mentre ascolti la sigla, apri www.radioanimati.it e clicca sul pulsante a destra del titolo. Ancora è da perfezionare come meccanismo però è già un inizio.Jey ha scritto:Che bella!!! è da ieri che l'ascolto!!
mi chiedevo una cosa però...è possibile mettere accanto al nome l'anno? secondo me ( o almeno per me) potrebbe essere utile
che dire...è veramente bella continuate cs...nn vedo l'ora di ascoltare i concerti e le trasmissioni in diretta
E poi ogni tanto, più o meno random trovi dei jingle che ti annunciano l'anno di pubblicazione della sigla che sta per andare in onda.
-
fabrizio75
Grazie Marma per tutte queste preziose segnalazioni. Per quanto riguarda gli accenti ho un problemino da risolvere ancora per tanto non appaiono correttamente ma ci sono nei vari tagsMarMa ha scritto:ah, figurati.. questa era decisamente divertente..OFM ha scritto:Grazie per la segnalazioneogni tanto qualche tag mi sfugge
![]()
cmq se noto altre sviste le posto
EDIT
manca un accento
Cristina D'Avena - Puffi qua e l�
Un semplice workaround per questo problema che OFM potrebbe fare è aprire la pagina della radio con un qualsiasi editor di testo e fare una ricerca e sostituzione sostituzione a tappeto di tutti i caratteri speciali à,è,ì, ecc. con le loro relative entità html, à, è, ì (cosa che andrebbe comunque SEMPRE fatto!!), ecc.dancasti ha scritto:vero, volevo segnalartelo pure io: se lascio una codifica caratteri del browser (unicode), visualizza correttamente la è del menu (radioanimati è in formato), ma non le lettere accentate dei titoli, mentre con un'altra codifica (occidentale iso) l'esatto contrario...
Questo lascerebbe fuori quindi solo i caratteri speciali generati nella pagina dagli script e dal software di streaming, che però presumo siano tutti legati alla stessa codifica, e quindi la situazione dovrebbe migliorare.
4/4/1978. Io c'ero.

- Enciclopedia
- Contatta:
...posso dirlo?
Non l'avevo ascoltata prima perché non avevo tempo...
... e mi rendo conto che è proprio una figata!!!
...da arrivare a pentirmi di non averla sentita le prime volte... !!!
Ma davvero volete gli "stacchetti" di tutti???
Non l'avevo ascoltata prima perché non avevo tempo...
... e mi rendo conto che è proprio una figata!!!
...da arrivare a pentirmi di non averla sentita le prime volte... !!!
Ma davvero volete gli "stacchetti" di tutti???
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it