Flyer75 ha scritto:mi e' piaciuta da morire la condivisione delle bottiglie di spumante "un sorso a testa"
QUALE SPUMANTE??????????? A ME NON è ARRIVATO NULLA!!!!!!
PS= ma tu chi sei?
...a me si!!!
PS. Hai presente quei due ragazzi "di Reggio Emilia" che si sono intrufolati nel vostro gruppo prima dell'inizio del concerto, gli unici vestiti con camicetta da fighetti? ....quello piu' basso.....
venusia ha scritto:Anche io c'ero: sulla sinistra, dietro l'asta del microfono ( maglietta nera e gonna lilla). Le prime due file sono composte da quasi tutto l'F.C.I
Anche io e Haran c'eravamo anche se non ci si vede nella foto
c'ero pure io!
nascosta, da qualche parte... ... ho intravisto Gherig, quindi dovrei essere nei paraggi....
AKA Meletta verde del forum
Cari ragazzi anch'io "come al solito retorico"ringrazio tutti quanti x il capodanno trascorso insieme!!!X quanto riguarda il comcerto dei Cialtroni x me era il primo e aime' l'ultimo ma l'ho gustato tutto a bordo palco e pensate un po' Ines mi ha pure dato un bel bacio sulla testa!!!Che coraggio!!!Ringrazio ancora in particolar modo Valentina x l'ottima cena e l'organizzazione e Watta x la sua superospitalita'sempre cordialissimo!!!Gran bel capodanno!!!Un abbraccio a tutti e a prestissimo!!!!!
Sabato 2 luglio 2005 per "L'Heppening 2005" in Piazza Stradivari a Cremona.
Sbagliato! ma Joe mi perdi i colpi??? è si l'happening di Cremona, ma di qualche anno prima
Se non ricordo male è lo stesso della notte delle sigle 3? 2003 quindi?
Se ho riconosciuto bene Gherig è il 2005.... anche perchè nel 2003 non ero ancora nel forum!
Se invece ho visto male allora può essere il 2003, ma ciò vuol dire che non c'ero nella foto!
Per aiutarvi vi posso dire che io ricordo perfettamente di essere venuta a Cremona i primi di Luglio 2005 insieme a Gherig e basta (di Firenze)....
Se non ricordo male è lo stesso della notte delle sigle 3? 2003 quindi?
Se ho riconosciuto bene Gherig è il 2005.... anche perchè nel 2003 non ero ancora nel forum!
Se invece ho visto male allora può essere il 2003, ma ciò vuol dire che non c'ero nella foto!
Per aiutarvi vi posso dire che io ricordo perfettamente di essere venuta a Cremona i primi di Luglio 2005 insieme a Gherig e basta (di Firenze)....
Quello non è il 2005! ne sono più che sicura perchè ho le foto del 2005 e non sono quelle! inoltre ci sono persone , miei amici, in quella foto che nel 2005 non c'erano;inoltre le bimbe lì erano proprio piccole; inoltre Giatrus era magro
LOL
A me sembra il 2003, dopo la notte delle sigle 3 perché ricordo Giatrus con quella maglia, Giampy che lo guarda e mi fa: Ma io quello lo conosco? Continua a fissarmi, sarà mica del forum?
Notare che io all'epoca manco sapevo che esistesse il forum
I cialtroni all'happening hanno suonato almeno due o tre volte, l'ultima penso proprio nel 2005.
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
lauchan ha scritto:
Questo è il concerto del 2005 ( che ricordo bene tra l'altro perchè c'erano mia mamma e la mamma di Cybernella... ) :
lauchan ha scritto:
Questo è il concerto del 2005 ( che ricordo bene tra l'altro perchè c'erano mia mamma e la mamma di Cybernella... ) :
eheh, che bei ricordi!!
Ma come eravamo carine!!! (non che adesso non lo siamo, eh! )