infatti ho spento...Fa.Gian. ha scritto:O poverina, spero sia riuscita a spegnere in tempoMarMa ha scritto:uff.. ho appena acceso e mi è partito in cuffia giorgio vanni..
![]()
Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
what's my destinyNIPPON ha scritto:...Mi sembrava strano tutto ciò...![]()
Infatti riecco Giorgino!![]()
Però... ho ragione a non provare seria attrazione nei suoi confronti...
Il ritornello di "Wath's destiny Dragon ball"... è o non è uguale al ritornello di "Go west!" dei Pet's Shop Boys?
poi, sulla seria attrazione, credo che questi siano argomenti e gusti personali..
ps
go west dei PSB è cmq una cover
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
MarMa ha scritto:what's my destinyNIPPON ha scritto:...Mi sembrava strano tutto ciò...![]()
Infatti riecco Giorgino!![]()
Però... ho ragione a non provare seria attrazione nei suoi confronti...
Il ritornello di "Wath's destiny Dragon ball"... è o non è uguale al ritornello di "Go west!" dei Pet's Shop Boys?
![]()
poi, sulla seria attrazione, credo che questi siano argomenti e gusti personali..
![]()
ps
go west dei PSB è cmq una cover
Anche se incredibilmente avessi quelle tendenze...
...tutto meno che con Giorgino!
Quindi Dragon Ball è cover di cover.... interessante...
Mentre mi facevo la barba sento un jingle... e mi dico: "Ma chi è 'sto scemo?"
E non ero io?...
Ma come fate a tene' 'ste persone nel forum...
WWW.ROMARIBELLE.COM

- (FCI)Chobin
Yusaku ha scritto:Dillo questo 50%.Wally ha scritto:un buon 50% dei ritornelli di vanni si somigliano tra loro...
dunque, sta cosa del 50% l'ho buttata li a casaccio (e non seriamente) perchè non li ho mai contati, ma vi spiego da dove è nata la mia battuta con questo aneddoto:
il 31 dicembre io e altri iscritti a questo forum (non faccio i nomi per non violare la privacy
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Wally ha scritto:Yusaku ha scritto:Dillo questo 50%.Wally ha scritto:un buon 50% dei ritornelli di vanni si somigliano tra loro...![]()
dunque, sta cosa del 50% l'ho buttata li a casaccio (e non seriamente) perchè non li ho mai contati, ma vi spiego da dove è nata la mia battuta con questo aneddoto:
il 31 dicembre io e altri iscritti a questo forum (non faccio i nomi per non violare la privacy) eravamo in viaggio da milano a firenze. ad un certo punto il lettore cd dell'autoradio, che stava leggendo un cd di mp3 misti, si imbatte nella cartella che contiene circa una ventina di sigle di vanni. si trattava di brani che stavo sentendo per la prima volta (non guardo i cartoni in tv da anni, quindi le sigle di vanni non le ho mai nemmeno incrociate per caso facendo zapping), l'unica sigla che conosco bene è quella di dragon ball (quelle col ritornello che fa "combatti per trovare il drago, il drago delle sette sfere" ecc...) perche è stata rifatta anche dai pegasus fantasy in chiave rock. ebbene, mentre ascoltavo le altre sigle notavo che quando arrivavano i ritornelli c'era sempre qualcosa di familiare, allora provavo a cantare in contemporanea il ritornello di dragonball sovrapposto alle varie sigle che passavano, e cazzarola, nella maggior èparte dei casi si incastrava quasi alla perfezione!
...Il problema è che poi sei arrivato a Firenze!
Se fossi dovuto andare fino a Palermo... avresti scoperto che anche nell'altro 50% il ritornello di DB si sarebbe inserito alla perfezione!
WWW.ROMARIBELLE.COM

il vero "problema" nel fatto di essere arivato a firenze è che poi a firenze ci ho visto i cialtroni animati che hanno fatto tutte sigle pre-vanni e mi hanno dato la possibilità di rendermi sempre più conto di quanto vanni sia troooooooppo al di sotto!NIPPON ha scritto: ...Il problema è che poi sei arrivato a Firenze!
Se fossi dovuto andare fino a Palermo... avresti scoperto che anche nell'altro 50% il ritornello di DB si sarebbe inserito alla perfezione!
-
NIPPON
- Contatta:
Wally ha scritto:il vero "problema" nel fatto di essere arivato a firenze è che poi a firenze ci ho visto i cialtroni animati che hanno fatto tutte sigle pre-vanni e mi hanno dato la possibilità di rendermi sempre più conto di quanto vanni sia troooooooppo al di sotto!NIPPON ha scritto: ...Il problema è che poi sei arrivato a Firenze!
Se dici così... poi però Giorgino si sente in qualche modo considerato...
E prima che giustamente qualcuno ci fucili per Spic & Spam...
va ora in onda... a proposito di viaggi e spostamenti...
Cristian De Sica - Trenino vaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
WWW.ROMARIBELLE.COM

Se può farvi piacere comunque in questi giorni sto via via facendo dei ritocchi alla programmazione della Radio per aggiustare il tiro. Dalla programmazione di domani (che parte alle ore 24.00) Giorgio Vanni sarà messo insieme alla D'Avena, pertanto non capiterà più di sentire un brano Vanni seguito da uno di Cristina o viceversa. Ci sarà o uno o l'altro.

- Capitan Harlock
- Contatta:
Sbirulino e poi la Mente... troppo forte.
E pensare che proprio ieri ho riesumato dalla soffitta 3 dischi in vinile (un 45 e un 33).
Sono questi, cosa vi ricordano?
45 giri
IL GRANDE MAZINGER e JEEG ROBOT (SUPEROBOTS)
33 giri
SuperSigleTV Vol.1
Sbirulino
Goldrake
Appuntamento spaziale ... con gli Ufo Robot (Quartetto Cetra)
La banda dei carioffoli (Don Backy)
La guerra delle patate
Tarzan lo fa (Nino Manfredi)
Woobinda
Extra Sensory Perception
Pierino ha la febbre
Giumbolo
Lassie
Ufo Robot
33 giri
BAMBINI HIT PARADE
The Pink Panther Theme
Sussanna verso il sole
Sandogatt
La marcetta di cric e croc
Arsene Lupin
Le belle statuine
Sandokan
La tartaruga
Il paese dell'incontrario
Le avventure di Maria Rosa
La famiglia di barbapapà
Doggy Doggy
----------------
A forza di cantare dal vivo con la FLOTTA DI VEGA i pezzi dei cartoni anni '80 mi ero dimenticato di questi dischi, letterlmente consumati a forza di ascoltarli... circa trenta anni fa (!)
E pensare che proprio ieri ho riesumato dalla soffitta 3 dischi in vinile (un 45 e un 33).
Sono questi, cosa vi ricordano?
45 giri
IL GRANDE MAZINGER e JEEG ROBOT (SUPEROBOTS)
33 giri
SuperSigleTV Vol.1
Sbirulino
Goldrake
Appuntamento spaziale ... con gli Ufo Robot (Quartetto Cetra)
La banda dei carioffoli (Don Backy)
La guerra delle patate
Tarzan lo fa (Nino Manfredi)
Woobinda
Extra Sensory Perception
Pierino ha la febbre
Giumbolo
Lassie
Ufo Robot
33 giri
BAMBINI HIT PARADE
The Pink Panther Theme
Sussanna verso il sole
Sandogatt
La marcetta di cric e croc
Arsene Lupin
Le belle statuine
Sandokan
La tartaruga
Il paese dell'incontrario
Le avventure di Maria Rosa
La famiglia di barbapapà
Doggy Doggy
----------------
A forza di cantare dal vivo con la FLOTTA DI VEGA i pezzi dei cartoni anni '80 mi ero dimenticato di questi dischi, letterlmente consumati a forza di ascoltarli... circa trenta anni fa (!)