God Mars su Cultoon
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
God Mars su Cultoon
Dal 1° Febbraio "God Mars"
Re: God Mars su Cultoon
mario74 ha scritto:Dal 1° Febbraio "God Mars"
ah, che bella notizia
qualcosa di nuovo!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- queenhimika
- Contatta:
Ma qualche maghetta, orfanella, sfigata o donna di strada non lo passano su Cutoonmario74 ha scritto:Dal 1° Febbraio "God Mars"
in effetti la programmazione è più mirata ai maschietti..OFM ha scritto:Ma qualche maghetta, orfanella, sfigata o donna di strada non lo passano su Cutoonmario74 ha scritto:Dal 1° Febbraio "God Mars"?
4 aprile 1978: io c'ero.
- lasermanya
In effetti ci sarebbero molti Cult sul genere da mandare in onda...OFM ha scritto:Ma qualche maghetta, orfanella, sfigata o donna di strada non lo passano su Cutoonmario74 ha scritto:Dal 1° Febbraio "God Mars"?
In particolare non mi dispiacerebbe vedere quello sulla donna di strada...
- frank.drebin
Su Cutoon no di certoOFM ha scritto:Ma qualche maghetta, orfanella, sfigata o donna di strada non lo passano su Cutoonmario74 ha scritto:Dal 1° Febbraio "God Mars"?
tendono a 'tagliare' diverse serie
non disturbatevi. ci penso da solo

- lasermanya
Invece penso proprio che Super3 abbia smesso di acquistare dalla Mondo ed abbia deciso di contrattare con la Dynit. Non vorrei fare l'uccello del male augurio ma dopo aver trasmesso Daltanious (versione Dynit) si appresta a mandare in onda anche Orphen (sempre by Dynit) e City Hunter (di imminente uscita, se non è già uscito, in dvd sempre by Dynit). Quindi penso che anche Conan sia, purtroppo, roba Dynitiana (col doppiaggio nuovo di zecca)!Yusaku ha scritto:Spero sia la versione storica presa dai LORO archivi, da questa rete non accetto novità di un certo genere.lasermanya ha scritto:Invece a fine Gennaio su Super3: Orphen lo stregone, Conan e City Hunter.
Oltretutto fino a qualche giorno fa il palinsesto era diverso.

- queenhimika
- Contatta:
- Calendarman
Ti giuro che ho riso per 5 minuti!!!queenhimika ha scritto:
(e vi prego, non ditemi "su telepuppamelo" qui dalle parti di "culonia" l'hanno dato 16.000 volte! le televisioni locali e/o regionali non contano per chi non è del loco o della regione)
E rido ancora...come un idiota......
Telepuppamelo in Culonia
AIUTO FERMATEMIIIIIIII
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Cos'è la storia di un robottone che sbaglia sempre agganciamento perchè non riconosce i colori della formazione?mario74 ha scritto:a parte il fatto che daltonius è andato in onda su Cultoon senza eyecatch e anche senza preview
Non ho resistito Non ho resistito
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- queenhimika
- Contatta:
Calendarman ha scritto:Ti giuro che ho riso per 5 minuti!!!queenhimika ha scritto:
(e vi prego, non ditemi "su telepuppamelo" qui dalle parti di "culonia" l'hanno dato 16.000 volte! le televisioni locali e/o regionali non contano per chi non è del loco o della regione)
E rido ancora...come un idiota......
Telepuppamelo in Culonia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AIUTO FERMATEMIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lieta che ti sia piaciuta!
Lunlun ha scritto:Cos'è la storia di un robottone che sbaglia sempre agganciamento perchè non riconosce i colori della formazione?mario74 ha scritto:a parte il fatto che daltonius è andato in onda su Cultoon senza eyecatch e anche senza preview![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho resistito Non ho resistito
Sublime!!!
Voglio un'intera puntata di questo Daltonius!!!!!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- mazingerobot