Wally ha scritto:non levatelo! non levatelo! o per lo meno fatemelo prima registrare!
Stella della Senna ha scritto:Non posso ascoltare la radio in ufficio (gli avvocati potrebbero farmi la pelle!)... solo quando sono sola sola o a casina... così però non li becco quasi mai i jingle...
freinkie ha scritto:quante versione esistono di Bambola Bambina? quella che ho io è diversa da quella che sta andando in onda adesso
Che io sappia, tarocchi a parte, dovrebbe esisterne solo una. Che e' quella in onda su RadioAnimati. La prima volta che ci becchiamo su msn, devi farmi ascoltare la tua versione
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
freinkie ha scritto:quante versione esistono di Bambola Bambina? quella che ho io è diversa da quella che sta andando in onda adesso
Che io sappia, tarocchi a parte, dovrebbe esisterne solo una. Che e' quella in onda su RadioAnimati. La prima volta che ci becchiamo su msn, devi farmi ascoltare la tua versione
si , te la mando su msn
Tu hai un sacco di versioni tarocche
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
OFM ha scritto:Comunque mi raccomando fatevi sotto con le idee e consigli perchè sono fondamentali. Nei prossimi giorni cercherò di postare qua l'elenco di tutti i brani in programmazione che attualmente sono attribuiti ad interprete "Anonimo" in modo da poter correggere quanto prima.
Il motivo per cui ho preferito dare "Anonimo" è per permettermi una più rapida individuazione nel momento in cui sarebbe stato rintracciato l'interprete esatto.
Se mi aiutate spero di riuscire ad eliminare tutti gli anonimi (fatta eccezione ahimè per Lamù e pochi altri )
Speranza ha scritto:nel senso che Candy se la fa pure con Gakeen?
Cavoli, ma a sta regazza non li bastano Albert, Antony, terence, Archie, Stear, Neal e chi più ne ha più ne metta?
Oh, 2 volte le Winx nel giro di 2 ore...
Lorè, che la Rainbow ti paga la banda?
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Ma no! Ascolta meglio quel jingle, che è assolutamente GENIALE e STREPITOSO!
(grande Freccia!)
???
cosa mi sono persa?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
OFM ha scritto:Vorresti dire di no ad una bimba che gentilmente ci ha fatto un jingle per la Radio ?
Eheh, lungi da me
E comunque alla Rainbow ora come ora hanno un sacco di soldi, io un aiutino per la banda lo chiederei lo stesso...
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Ma no! Ascolta meglio quel jingle, che è assolutamente GENIALE e STREPITOSO!
(grande Freccia!)
Aspe... Oggi ho risentito (ma molto di sfuggita) questa cosa... Quindi mi vorresti dire che non è un errore della radio... ma un nuovo jingle del mitico grossetano?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"