e che c'entra lei, mica le sceglie o scrive lei...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ma che bello il link a TdS, non l'avevo visto! Utilissimo, porta direttamente alla scheda della sigla in onda
Mi spiace solo non poterla ascoltare in macchina!!!!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Ma che bello il link a TdS, non l'avevo visto! Utilissimo, porta direttamente alla scheda della sigla in onda
Mi spiace solo non poterla ascoltare in macchina!!!!!!
D'altronde è BELLO PICCOLO, come facevi a vederlo... :D
Comunque è da sistemare, attualmente fa una ricerca sul titolo del DISCO, non sulla CANZONE, per cui la maggior parte delle volte non funziona correttamente, ma abbiamo grandi progetti su questo fronte...
mi permetto di suggerire una modifichina (dovuta solo al mio gusto personale, non all'effettiva qualità dei disegni che mi pare ottima )
mazinga è perfetto, ma per quanto riguarda anna e sam io farei i volti più "caricature", non so se mi spiego: trovo che ci sia una differenza stilistica tra i corpi e i volti, farei i volti più "puccettosi" (accidenti alla mia incapacità di spiegarmi )
infine aggiungerei anche l'indirizzo www.radioanimati.it nelle immagini, così magari si possono usare come banner pubblicitari in altri siti/forum/blog e chi più ne ha più ne metta
ma ribadisco, sono fatti bene, vanno benissimo anche così.
Frank, tra i vari bellissimi banner manca quello di Grottango
Imperdonabile
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Wally ha scritto:trovo che ci sia una differenza stilistica tra i corpi e i volti,
è proprio quel contrasto che mi piace invece!!!
E per far vedere che mi autoquoto senza aprire nuovi post...
Va ora in onda Actarus - Goldrake (alla faccia di chi ora non sta ascoltando la radio! ).
Visto che nessuno ha scritto nulla di nuovo... per buona educazione mi ariquoto (o come direbbero i Jappici... arigatò... ariquotò! )... mamma mia che schifezze che girano in forum...
Comunque... è appena finita la sigla finale (anzi sta proprio sul finale... ) di Tekkaman...
...a quanto pare la mitica radio si sta giapponesizzando sempre di più... Bravi bravi!
dancasti ha scritto:oggettivamente, preferirei sentire una cover in più dei cialtroni animati, piuttosto che i loro drama, come quello di hiroshi rinsavisci...