è stato molto divertente vederlo impettito ed in giacca, immobile davanti ai riflettori e scrutato dalle occhiate oblique del pubblico. l'ho visto imbarazzato e un pò a disagio ma per forza: lui è geneticamente programmato per essere un animale da palco, un rockettaro old style tutto birra e suoni distorti, non certo un distinto signore che se ne sta tranquillo nei salotti buoni. è stata una cosa simpatica nonostante - ma questo lo immaginavo - non abbia quasi proferito parola facendo solo rappresentanza. ma il fatto che si è prestato a questa cosa me lo rende ancora una volta più simpatico:
Wally ha scritto:più che imbarazzato e a disagio a me sembrava che gli venisse da ridere e stesse cercando di trattenersi
infatti, proprio perché non c'azzeccava assolutamente niente lì
infatti la parola "disagio" si porta dietro un carico di negatività eccessivo... dougie aveva idealmente un cartello appeso al collo con su scritto "ma che ci faccio qui?" :D
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
MarMa ha scritto:tra l'altro lo spot della cAndy lo cantava cat stevens..
Ma sei sicura? Il pezzo è di Alan Parsons Project, e non mi risulta che Cat Stevens lo abbia coverizzato...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Bello che non si siano dimenticati di lei, vorrei rivedere sto cartone, speriamo
dopo occhi di gatto 2 si toccono sul cuore è replicano il cartone, i diritti dovrebbono essere liberi, perche in Kanada e Korea sono state pubblicate i dvd e in korea pure il manga.
MarMa ha scritto:tra l'altro lo spot della cAndy lo cantava cat stevens..
Ma sei sicura? Il pezzo è di Alan Parsons Project, e non mi risulta che Cat Stevens lo abbia coverizzato...
io ricordo "father and son" come spot e mi pare fosse proprio per la candy
ah ok io ricordo un altro brano, sarà stato prima o dopo
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Vedere Dougie (Grazie MarMa, anche io me n'ero dimenticato) che NOn sorride fa paura
meno male che nel finale si è "sciolto"
Il primo che lo sente di persona, gli dica che è stato fantastico
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Fa.Gian. ha scritto:Vedere Dougie (Grazie MarMa, anche io me n'ero dimenticato) che NOn sorride fa paura
meno male che nel finale si è "sciolto"
Il primo che lo sente di persona, gli dica che è stato fantastico
FRA, è richiesto il tuo romantico intervento...
Ed io come un povero deficiente me lo sono perso ....ieri sera ho invitato degli amici a cena che sono venuti verso le 20....la televisione neanche l'abbiamo considerata.......mi accontenterò di vederlo su you tube
Da che ne so io il personaggio se non viene indovinato rimane in studio sino alla fine del programma quando rimane solo un personaggio da indovinare............corregetemi se sbaglio