Avvistato pure il secondo gattino tutto nero coi calzini bianchi.
Cresciuto un pochino e in ottima forma!
Vedo i cani del vicino che puntano qualcosa e comincio a sospettare.
Vado e vedo il micetto rintanato.
Lo fo sloggiare e per tornare al sicuro si arrampica sul mio nespolo.
Si ferma in cima, prima di saltare di là, e mi fissa per un pò.
Io mi rompo e tiro una pedata all'albero che traballa tutto.
ll gatto l'intende e salta oltre la rete, al sicuro.
Ma in cima ai pancali si ferma e mi continua a fissare....
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
j_special2002 ha scritto:Qui URGE una capatina da Yoji!
.... mumble mumble...
quanto costa una cena dal suddetto YOJI? non mi sembrava caro, se non ricordo male i vari commenti... no, sai... magari giovedì sera dopo l'Outleet...
oddio... dipende da quanto spendo durante il giorno...
AKA Meletta verde del forum
- la smette di spammare
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:incatenare Nippon alla sedia avrebbe due vantaggi:
- studia
- la smette di spammare
Incatenare Nippon alla sedia avrebbe 2 vantaggi:
- studia
- spammerebbe di più perché quando sta seduto è posizionato proprio davanti al pc... quindi sarebbe ancora più pericoloso!
P.S. E poi... come ho già avuto modo di dire... non spammo! Mi adeguo solo ai topic presenti... (mo dico io.. a 'sto thread qua... ma che vuoi fare di diverso dallo spam? ).
Ovviamente ti posizioneremmo a studiare lontano dal pc.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Faffy ha scritto:sto pensando che "Caro fratello... " cantata dai Cavalieri del Re è proprio bella
Perché, ce ne sono altre?