Al pomeriggio devo andare a Udine... ho rifiutato una supplenza per questo... ma non tengo voja!
Ma questo è il solo modo che ho per iniziare una nuova vita!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
credo che se veramente potessi scrivere qui ora quello che mi sta passando per la mente...... verrei come minimo censurata e bannata.... e forse pure eliminata fisicamente
Ransie la strega ha scritto:credo che se veramente potessi scrivere qui ora quello che mi sta passando per la mente...... verrei come minimo censurata e bannata.... e forse pure eliminata fisicamente
che brutta giornata
Eh... a chi lo dici...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ransie la strega ha scritto:Sono in ufficio sola e finalmente posso ascoltarmi Radio Animati!!!
Ora si che si ragiona e si lavora più gioiosamente!
ti seguo!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
j_special2002 ha scritto:Provate a dirlo al tizio ke sta nella stanza a fianco a me e ke alla fine del mese paga il mio stipendio ... pare ke nn sia minimamente d'accordo ...
cuffiette?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
il forum è sonnolento 'sti giorni, ci vorrebbe una smossa...
infatti pensavo più a un gioco, o a qualche fotomontaggio sbellicoso, o a una giornatina dell'avatar... yawn