effettivamente il problema è successo alle 8:50!
qui abbiamo ie6, ma ci sono un sacco di restrizioni: alcuni filmati flash non li legge, mentre altri sì... credo possa dipendere dalla versione di flash con cui sono stati creati, ma non me ne intendo così tanto...
cmq, non proverò oggi, perchè vedo che anche rtl (una delle poche radio che si possono sentire in streaming) si sta impallando spesso...
I banner sono di scarsa qualità! Propongo di caricarli di nuovo in altro formato! Così sono bruttini
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:I banner sono di scarsa qualità! Propongo di caricarli di nuovo in altro formato! Così sono bruttini
I Banner sono molto molto belli, purtroppo hai ragione così rendono poco. In realtà è tutto il sito che non rende..per questo stasera sarò a cena con una mia amica che si è offerta di aiutarmi a realizzare la grafica di tutto il sito di RadioAnimati. La cena la pago io
sìsì lo so che sono belli, non mi riferivo alla qualità di realizzazione intendevo che i colori sono sgranati e non uniformi (perdonate ma non conosco il gergo tecnico per definirli meglio)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il titolo del pezzo di Levy ora in onda non è Jason and wheeled warriors ma Jayce.
Inoltre l'intro parlata è diversissima da quelle storica e in più la sigla che avete mandato era mezza, anzi meno!
Non fatelo più rischio il malore!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
ancora a proposito dei caratteri accentati...
mi pare di notare che, quando ce n'è uno di quei caratteri, il titolo scorrevole sul lettore flash in home si impalli (solo il titolo, non il lettore)...
segnalo anche che, dopo un po' di refresh automatici della pagina, per l'aggiornamento dei titoli, al posto del ora in onda:, mi appare un messaggio di errore:
Parse error: parse error, unexpected T_STRING in /playing.php on line 47
dancasti ha scritto:segnalo anche che, dopo un po' di refresh automatici della pagina, per l'aggiornamento dei titoli, al posto del ora in onda:, mi appare un messaggio di errore:
non so se dipenda dal pc/browser dell'ufficio...
Lo fa anche a me... sia dal pc dell'ufficio che da quello di casa...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
dancasti ha scritto:segnalo anche che, dopo un po' di refresh automatici della pagina, per l'aggiornamento dei titoli, al posto del ora in onda:, mi appare un messaggio di errore:
non so se dipenda dal pc/browser dell'ufficio...
No, questo è sicuramente un errore lato server.
Stiamo cercando già da un po' di giorni io ed OFM di isolare i casi in cui caratteri strani danno problemi di integrazione tra i vari pezzi che compongono RadioAnimati.
Il fatto è che sperimentando spesso nuove soluzioni tecniche, player flash e quant'altro spesso quello che funziona in un caso da problemi nell'altro. ;)
1) ho letto da qualche parte di un'intervista a ofm ma non ricordo più in che sito, e non ricordo in che thread l'ho letto (eehh, la memoria), mi aiutate per favore?
2) ho letto della prossima diretta, ma non sarebbe meglio mettere un thread apposito per questi avvisi? Rischiamo di perderceli...
Magenta ha scritto:1) ho letto da qualche parte di un'intervista a ofm ma non ricordo più in che sito, e non ricordo in che thread l'ho letto (eehh, la memoria), mi aiutate per favore?