alpisio ha scritto:gerarchica e non fatta a casaccio come quella di magenta
a casaccio ce sarai
cmq bellissimo vedere quali sigle escono fuori "di pancia"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
alpisio ha scritto:ma levami una curiosità: da tutto il tempo che esiste il forum questa è la prima volta che qualcuno propone di stilare la top 3?
mi sembra strano...
Pensavo la stessa cosa anchio...
...Supportata dal domandarsi come si fa ad accettare ancora topic così spammosi dopo tanto tempo!
alpisio ha scritto:ma levami una curiosità: da tutto il tempo che esiste il forum questa è la prima volta che qualcuno propone di stilare la top 3?
mi sembra strano...
no no, ma le risposte sono sempre state "ne voto una decina perché non riesco a sceglierne 3"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mi sembra strano...
no no, ma le risposte sono sempre state "ne voto una decina perché non riesco a sceglierne 3"
immaginavo... ma io sinceramente farei fatica anche a sceglierne 10... so benissimo che ci sarebbero un undicesima e una dodicesima da sacrificare... alla fine c'è sempre un grado di difficoltà
1. Sandybell (Steffi e Le Mele Verdi) 2. Pat, la ragazza del baseball (Le Mele Verdi) 3. Nanà Supergirl (Cristina D'Avena)
http://rideanchelaluna.splinder.com
---------------------------------------------------------------------------- Il 26 Aprile anch'io c'ero! MELE VERDI 4 EVER
Anto ha scritto:L'invincibile Shogun (The Chambara)
che buongustaia!