dammi almeno un segno di riconoscimento...!
....
vieni con la maglia del giappone?
con un numero del manga di maison ikkoku?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Elaine ha scritto:Aaaah! non vale!...
![]()
dammi almeno un segno di riconoscimento...!
....
vieni con la maglia del giappone?
con un numero del manga di maison ikkoku?

MrManga ha scritto:NON è GIUSTOOOOOOOO STO MALEEEE CON LA FEBBRE A 40![]()
![]()
![]()
![]()
mi sarebbe piaciuto venire, ma sono totalmente impossibilitato, perdonatemi![]()
sò che leggerò i solito commentini imbecilli, ma complimenti ad elaine, sei veramente troppo bella, spero di poterci incontrare in altre occasioni, ma perchè non metti un qualche tuo contatto? non sò email o msn, così magari c'è modo di poterti consocere meglio, così puoi anche fare amicizia con tante altre belel persone del forum

ehm...MrManga ha scritto:NON è GIUSTOOOOOOOO STO MALEEEE CON LA FEBBRE A 40 mi sarebbe piaciuto venire, ma sono totalmente impossibilitato, perdonatemi![]()
sò che leggerò i solito commentini imbecilli, ma complimenti ad elaine, sei veramente troppo bella, spero di poterci incontrare in altre occasioni, ma perchè non metti un qualche tuo contatto? non sò email o msn, così magari c'è modo di poterti consocere meglio, così puoi anche fare amicizia con tante altre belel persone del forum
T'ho spiegato tutto in altra sede e mi scuso ancora per l'assenza.Elaine ha scritto:Arieccomi!![]()
Alla fine venerdì sono andata al concerto... Nippon dov'eri?? non ti ho visto...

ad essere guarito mi sono pure rimesso fino troppo bene, ma sono tornato da 5 giorni da genova, con problemi gravi e tanti problemi per la testa, luigi mi ha pure telefonato ma per stasera passo, non sto proprio dell'umore adattoElaine ha scritto:MrManga, sei guarito?? dai, spero di vedere te e Nippon
divertitevi anche per me
...C'ho infatti tuttora i diti congelati!