che roba è? un gioco? anche io ho bisogno di nuova droga visto che ho appena finito la terza meraviggghiosa serie.. oddio che senso di vuoto... DanDan lo sai che nell'ultima parte -ultimaultimaultima senza precisare altro- Jack ti somiglia pure!!!!!!!!!!!! BAHUUHAAUH!!!!!!!!!
camillina ha scritto:che roba è? un gioco? anche io ho bisogno di nuova droga visto che ho appena finito la terza meraviggghiosa serie.. oddio che senso di vuoto... DanDan lo sai che nell'ultima parte -ultimaultimaultima senza precisare altro- Jack ti somiglia pure!!!!!!!!!!!! BAHUUHAAUH!!!!!!!!!
A me manca il puntatone doppio finale della terza serie
Ed e' questione di ore
cosmoj9 ha scritto:Chi di voi sta giocando al find815*?
A parte il giochino, che acchiappa il giusto, è interessante perchè finalmente si vede cosa succede nel mondo esterno
Questo lo devo scoprire presto!
cosmoj9 ha scritto:*la versione 851 è in lavorazione, Watta può stare tranquillo
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
camillina ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAA STO IMPAZZENDOOOOO TENENTE DAN dobbiamo assolutamente parlare.. e anche te Hiro quando hai fatto col puntatone doppio!
Fatto
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
però un bel bicchiere di birra ogni tanto.... e per dio.....
...se vuoi Dan...la birra ti porto quella che faccio io!!!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
bè...ho visto le prime due serie ma poi.....
la terza è al lunedì e io canto....so che sono antiqua ma nn ho di che registrare...ho trovato solo in inglese da scaricarla...AIUTOOOOOOOOO
che fare?
si trova anche in italiano, nei meandri del web... io ho appena trovato i primi 4 episodi in italiano, per un amico che non era riuscito a vederli sulla rai...
alla peggio, credo che qualcuno che te la può prestare ci sia...
dancasti ha scritto:si trova anche in italiano, nei meandri del web... io ho appena trovato i primi 4 episodi in italiano, per un amico che non era riuscito a vederli sulla rai...
alla peggio, credo che qualcuno che te la può prestare ci sia...
lo conosco?eheheheh
(ti ho pure aggiunto in msn...)
dancasti ha scritto:non sottovalutarmi!!!
la terza serie di lost la vedevo man mano che la trasmettevano negli usa!!!
ho davvero scaricato quegli episodi per un amico...