Auguri KBL
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
La nascita della fermata metropolitana di Maciachini permetterà più facili abboccamenti tra il patròn KBL e il povero frate, grazie ATM!
Il santo eremita potrà così più spesso appisolarsi sopra le morbide coltri dello studiolo-sacrario di Kappabielle, e ascoltare le sue ultime performance di gran pulitore vinilico. Ovviamente, rigorosamente con le cuffie in capo...
Auguri anche da parte mia a chi tra i primi, e primo in internet, ha contribuito alla riscoperta delle sigle tv.
Il santo eremita potrà così più spesso appisolarsi sopra le morbide coltri dello studiolo-sacrario di Kappabielle, e ascoltare le sue ultime performance di gran pulitore vinilico. Ovviamente, rigorosamente con le cuffie in capo...
Auguri anche da parte mia a chi tra i primi, e primo in internet, ha contribuito alla riscoperta delle sigle tv.
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
- queenhimika
- Contatta:
AUGURI GABRIO!
Scusa il ritardo, ma ero in vacanza ... e' grave? Spero di no; anche perche' vedo che addirittura il temerario ed irriverente dancasti continua ad essere ospitato da queste parti ...
Scusa il ritardo, ma ero in vacanza ... e' grave? Spero di no; anche perche' vedo che addirittura il temerario ed irriverente dancasti continua ad essere ospitato da queste parti ...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ehm...sai ke adesso + ke in altre occasioni ho la testa fra le nuvole, inoltre causa credit zero (quindi game over) x ora non posso mandarti sms...aggiungo i miei auguri a tutti gli altri, di cuore.
A presto.
A presto.
" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Guarda che come da richiesta x SMS glieli avevi già fattilauchan ha scritto:beh, come dire, meglio tardi che mai.... AUGURONI!!!!!!!!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)