Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 24 giu 2025, 8:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1689 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 16:34 
Non connesso

ti dico solo nippon che l'immagine che ti ho fatto ridurre era perchè troppo grossa e portava problemi di lettura sul topic stesso!

mi spiego meglio:

se l'immagine è immensa la pagina del topic si "slarga" e indi per leggere una frase ti tocca continuare a carellare da sinistra a destra tutte le volte, post x post!

e poi una foto immensa porta rallentamenti al computer perchè appesantisce il server!

e non perchè mi dava noia l'immagine in se visto che è anche una bella immagine! :wink:

tornando it I BANNER sono Sempre più FANTASTICI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 20:28 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Ammetto che questo mio topic sia alqunto lunghino e molto OT... :wink: ma ho riflettuto bene sul cosa scrivere, per far sì che in unico intervento, anche se lungo, potessi esprimere tutto quel che penso! :D

Allora... riguardo all'irruenza, non la nego in nessun modo, ed in maniera giocosa anzi l'affermai subito dopo il post di Dancasti, ossia quando inserii le immagini...
...sulla quale grandezza non discuto! Sono consapevole che questo possa creare non pochi problemi alle varie linee non veloci (oltre a difficoltà date dal dover spostare continuamente la pagina a destra e sinistra).
Come detto prima, ribadisco anche ora non accampando nessuna scusa.
E' stata una goliardata causata dalla gioia di sentire sulla radio le sigle che amo, e questo mi ha portato ad un gesto che ha creato danni. Avendo affermato volontariamente la mia colpevolezza :wink: , mi assumo qualsiasi responsabilità in merito, anche legata alle eventuali sanzioni alle quali potrei intercorrere (non si pensi che la mia sia una forma di polemica o vittimismo... è piu che altro come se si rubasse in un negozio e si venisse poi fermati all'uscita; l'importante è affermare che ciò è accaduto volutamente, e che quindi si accetta qualsiasi sentenza in merito! :wink: ).
Quel che volevo chiarire io, era se il riferimento all'irruenza fosse legato solo al gesto di Maison Ikkoku, o se si fosse manifestato anche in altro modo ed in altri post (cosa che, se per irruenza non s'intenda in questo caso un forte entusiasmo nello scrivere, vorrei sapere che cos'è :wink: ).

Riguardo al postare testi nel topic, non discuto la cultura musicale dei forumisti (che se poi va ad abbracciare le sigle della Maison Ikkoku, non può che riempirmi di gioia! :wink: ). Le sigle che però ho postato sono le traduzioni complete, che non mi sembra di aver notato su cartoni.hlp, quindi potrei pensare che il mio gesto possa aver portato qualche beneficio ai forumisti (diverso sarebbe stato il discorso se avessi postato una sigle italiana, della quale la stragrande maggioranza dei forumisti conoscono il testo a memoria! :wink: ).

Riguardo al non quotare chi è sopra di te, sinceramente debbo dire di non essere a conoscenza di questa regola, e mi sembra (ma magari avrò sbagliato io), che non se ne parli nel regolamento. Non nego che potrò aver quotato un intero intervento dei forumisti in passato (anche se non ricordo bene questo, perché in genere cerco di quotare le parti che faranno riferimento a ciò che vorrò dire), però il mio quotare è dato da 2 motivi in particolare:
1) l'averlo visto fare anche da forumisti di vecchia data (il che mi ha dato da pensare che fosse una modalità condivisa per semplificare la lettura di uno specifico intervento)
2) l'aver notato come a volte, mentre si risponde ad un messaggio, un altro forumista ha già scritto qualcos'altro, ed il mio post potrebbe non essere immediatamente collegabile.
Per questo vorrei si chiarisse questo punto del quotare, così da evitare possibili errori futuri. :wink:

Sul fatto di lasciare spazi nei miei interventi, è per suddividere il discorso, e darne migliore lettura. E' ovvio che in un intervento divertente (come spesso vedo fare da molti, visto che questo è anche un forum dove ci si diverte oltre ad intavolare ottime discussioni), possono esservi piu spazi, perché ogni frase potrebbe essere a sé stante; giustamente, da una parte questo migliora la leggibilità di quanto scritto, mentre dall'altro occupa spazio, appesantendo così l'intervento. A tal proposito, chiedo quindi quale possa essere la corretta modalità. :wink:

Per quanto riguarda il capitolo spam, come ha segnalato lauchan, spesso dietro alle conversazioni spammose si nascondono determinate storie che molti possono ignorare. Posso dire (avendo frequentato alquanto il forum... e penso che ciò si sia visto! :wink: ), che di conversazioni spammose ne ho viste una buona quantità, e per una gran parte di esse, non riuscivo a carpirne il senso. Proprio però perché ho visto che questa modalità sussiste nel forum, non mi sono mai esentato dal rispondere alle amichevoli prese in giro rivoltemi dai forumisti, anche se questo si sarebbe potuto trasformare in un botta e risposta. Nel caso in cui avessi invece visto una linearità nei post, che non consentisse spammature di alcun genere, magari avrei chiesto ai forumisti di esentarsi da questi atteggiamenti (riacchiappandoli eventualmente con mezzi alternativi tipo msn! :twisted: :lol: ).

OT nell'OT... :wink: In risposta ad Akane, posso dire che comprendo molto bene quanto lei dice. Giustamente con i romanzi (di qualsiasi genere), si crea un mondo alternativo, che ha lo stesso obiettivo di tante altre forme di soddisfazione e benessere interiore; in pratica si costruisce qualcosa che non sempre diviene riproducibile nella realtà a causa di vari motivi, e che ha appunto come meta il gratificare la nostra persona. Certo è che istintivamente si cerca di rapportare quanto visto con la realtà, anche forzatamente, proprio per la gioia che quel che vediamo ci porta. Alla luce di ciò, anche ricompattare il rapporto con Zorro sembra facile e possibile, ed il senso di scoramento che avviene quando questo non si avvera diviene spesso insostenibile. Credo che sia inutile parlare per frasi fatte, con cose del tipo: "Dai! Tanto poi tutto passa!". Comprendo come la cosa non sia semplice, ma sono felice per contro tutte le volte che scopro intorno a me amicizia e comprensione di quanto mi affligge. Sicuramente questo non risolvere il mio problema... ma senz'altro mi aiuta a conviverci piu serenamente, fino al momento in cui, nel caso in cui non si dovesse risolvere, ...magari si aprono altre strade! :D

Beh... che dire ancora? Nulla piu... Il forum mica è solo mio! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 21:06 
Non connesso

E' solo questione di disciplina nel postare 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2008, 3:14 
Non connesso

nippon, credo che il tuo post sia molto apprezzabile. in fondo hai riconosciuto la validità di quello che ti è stato fatto notare e, prendendone atto, hai dato le dovute spiegazioni. un atteggiamento che è sempre positivo perché denota una positiva predisposizione nei confronti degli altri utenti.
detto questo, credo sia il caso che si torni in topic per onorare radioanimati e per tributare le giuste ovazioni ai banner di drebin ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2008, 3:25 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
alpisio ha scritto:
nippon, credo che il tuo post sia molto apprezzabile. in fondo hai riconosciuto la validità di quello che ti è stato fatto notare e, prendendone atto, hai dato le dovute spiegazioni. un atteggiamento che è sempre positivo perché denota una positiva predisposizione nei confronti degli altri utenti.
detto questo, credo sia il caso che si torni in topic per onorare radioanimati e per tributare le giuste ovazioni ai banner di drebin ;)

Grazie delle tue parole! :wink:

E per restare in tema... Va ora in onda:

La sigla originale di Zambot 3?!?!? :o

...e allora lo vedi che non è colpa mia il postare testi tradotti?
Mi ci convocano anche quando accendo la radio a caso! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2008, 3:55 
Non connesso

OFM ha scritto:
Vi anticipo qua che Venerdì 25 Gennaio ci sarà la prossima diretta su RadioAnimati dalle ore 22.00 c.a. :-)

In contemporanea con il concerto dei Bishoonen... :( :( :( :(

Desty Nova ha scritto:
La scaletta di stasera sembra quella di ieri sera, per quanto posso ricordare le canzoni sono le stesse. Come mai?

E' vero, anche la programmazione di questa sera è uguale a quella di ieri :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2008, 17:13 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
che dire ancora? Nulla piu

ti manca solo di togliere il mio nome dalla tua firma... g:roll:
il resto non l'ho letto: post troppo lungo... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 1:19 
Non connesso

dancasti ha scritto:
il resto non l'ho letto: post troppo lungo... g:tongue:

Peccato! Avresti trovato degli spunti interessanti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 10:01 
Non connesso

Quanto mi piace questa versione de L'isola del tesoro! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 10:14 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Quanto mi piace questa versione de L'isola del tesoro! :D

E' vero. Molto soft. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 10:57 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Ammetto che questo mio topic sia alqunto lunghino e molto OT... :wink: ma ho riflettuto bene sul cosa scrivere, per far sì che in unico intervento, anche se lungo, potessi esprimere tutto quel che penso! :D

Tutto chiaro! :wink:

NIPPON ha scritto:
In risposta ad Akane, posso dire che comprendo molto bene quanto lei dice. Giustamente con i romanzi (di qualsiasi genere), si crea un mondo alternativo, che ha lo stesso obiettivo di tante altre forme di soddisfazione e benessere interiore; in pratica si costruisce qualcosa che non sempre diviene riproducibile nella realtà a causa di vari motivi, e che ha appunto come meta il gratificare la nostra persona. Certo è che istintivamente si cerca di rapportare quanto visto con la realtà, anche forzatamente, proprio per la gioia che quel che vediamo ci porta. Alla luce di ciò, anche ricompattare il rapporto con Zorro sembra facile e possibile, ed il senso di scoramento che avviene quando questo non si avvera diviene spesso insostenibile. Credo che sia inutile parlare per frasi fatte, con cose del tipo: "Dai! Tanto poi tutto passa!". Comprendo come la cosa non sia semplice, ma sono felice per contro tutte le volte che scopro intorno a me amicizia e comprensione di quanto mi affligge. Sicuramente questo non risolvere il mio problema... ma senz'altro mi aiuta a conviverci piu serenamente, fino al momento in cui, nel caso in cui non si dovesse risolvere, ...magari si aprono altre strade! :D

Grazie per la comprensione! :wink:
Io adesso sto facendo di tutto per mantenermi impegnata e a riuscire ad andare avanti e a non pensare a lui e so che soltanto reagendo alla malinconia che mi prende la sera e nei giorni di festa posso farcela. Alcuni giorni non ci penso nemmeno, altri... è dura... mi scende la malinconia, ma allo stesso tempo implode una rabbia... avrei voglia di vederlo, ma so che se lo vedessi potrei saccagnarlo di botte molto volentieri.
Comunque se ritornasse sui suoi passi, io non lo vorrei indietro...
A proposito... sono passati tre mesi.
PS: abbasso Zorro, viva il sergente Garcia! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 11:41 
Non connesso

mitico: a distanza di poche ore i magnifici eroi e supereroi!!! g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 11:01 
Non connesso

...un altro paio :P

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 11:28 
Non connesso

ahahahah
bellissime... daitarn che con la potenza del sole si cuoce l'uovo... e lupin che si frega la A..
:lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 11:43 
Non connesso

Frank!

Frank!

Frank!

Sei un mito!!!!!!!!!!!!!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 12:05 
Non connesso

Bellissimi anche questi! c:love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 12:13 
Non connesso

MarMa ha scritto:
lupin che si frega la A

...e goemon che ha tagliato la i! g:lol:
davvero un mito! g:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 12:18 
Non connesso

geniale!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 12:30 
Non connesso
Moderatore

Bellissimi, ma fra tutti questi banner maschiosi ci starebbero bene anche, chessò, Lady Oscar, Candy, Creamy... eh? Non trovi? Eh? Eh? c:love c:love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 12:31 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Bellissimi, ma fra tutti questi banner maschiosi ci starebbero bene anche, chessò, Lady Oscar, Candy, Creamy... eh? Non trovi? Eh? Eh? c:love c:love

io appoggio vivamente lady Oscar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 12:31 
Non connesso

Lunlun ha scritto:

Da buon rappresentante della old generation... non posso che quotarti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 13:40 
Non connesso

Lunlun ha scritto:

assolutamente si

tutti previsti naturalmente :wink:

fateme lavorà...e fateme lavorà, eh! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 13:42 
Non connesso

frank.drebin ha scritto:
assolutamente si

tutti previsti naturalmente :wink:

fateme lavorà...e fateme lavorà, eh! :lol:

E beh... ma sei proprio lento allora! :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei un mito Frank! E grazie per tutti i banneravigliosi! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 14:35 
Non connesso
Moderatore

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 14:55 
Non connesso

Lunlun ha scritto:

Assolutamente si!!! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1689 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora