Salve, volevo segnalare un problema tecnico che ho da un po di giorni su Radio Animati (mitica...davvero bravi ).
La radio va una bomba....,le sigle si sentono che è un piacere,ma da un pò di giorni mi si è bloccata la home page in questo modo: Ora in onda... I Cavalieri Del Re - Devilman 3:40
In Arrivo: Superobots - Daltanious
Ovviamente ho aggiornato varie volte e ho anche ovviamente spento/riacceso il pc più volte,ma nisba...
A qualcuno è capitato?Come si fa a far ripartire i titoli dei brani in onda?
Richieste:
- la sigla di Jonathan dimensione avventura ce l'avete in programmazione?
- E "Papà ha la bua"? (se non sbaglio sigla di Tip Tap)
Inoltre vorrei proporre almeno una sigla del forum, ovvero "In questa gabbia di matti"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
se approvate, potremmo fare il thread delle richieste, così ofm non se le perde
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:se approvate, potremmo fare il thread delle richieste, così ofm non se le perde
Cosa intendi con richieste?
Sigle gia' nell'archivio di RadioAnimati che improvvisamente hai voglia di ascoltare?
Oppure sigle che vorresti aggiungere all'archivio e alla programmazione di RadioAnimati?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Magenta ha scritto:se approvate, potremmo fare il thread delle richieste, così ofm non se le perde
Sigle gia' nell'archivio di RadioAnimati che improvvisamente hai voglia di ascoltare?
Oppure sigle che vorresti aggiungere all'archivio e alla programmazione di RadioAnimati?
vedi mio msg di poco sopra! Sono sigle che non so se siano già in programmazione.
Allora la domanda diventa... sigle che possiedi e che vorresti aggiungere alla programmazione di RadioAnimati, oppure sigle che non hai ma speri qualcuno abbia e possa aggiungere alla programmazione di RadioAnimati?
Nel primo caso, dovrebbe bastare inviare a OFM un bel file audio, taggato a modo.
Bisognerebbe pero' evitare di inviare a OFM sigle gia' in archivio.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Allora la domanda diventa... sigle che possiedi e che vorresti aggiungere alla programmazione di RadioAnimati, oppure sigle che non hai ma speri qualcuno abbia e possa aggiungere alla programmazione di RadioAnimati?
Anche in questo caso... la seconda che hai detto!
P.S. A proposito dell'invio dei files.... quali sono le sigle che possono girare in radio?
Mi spiego... tempo addietro ascoltai in radio la sigla dell'ape Magà originale Jappa, che da noi non s'è mai sentita (a meno che non sia girata in qualche rete ultralocale...) perché c'era quella italiana.
Ragion per cui... se volessi postare a OFM delle sigle Jappe, ...oppure delle BGM Jappe, a quali criteri dovrei attenermi? Devono necessariamente essere girate in qualche TV italiana? Oppure basta che il cartone sia arrivato in Italia? Oppure anche se non è arrivato chi se ne frega?
E per quanto riguarda le BGM (ossia musiche d'accompagnamento dei cartoni) possono girare in radio anche quelle, oppure solo brani cantati?
nome mp3: Superband - Supereroi.mp3 tag titolo: Supereroi tag artista: Superband tag anno: 1979
nome mp3: Superband - Forza Ragazzi! (versione alternativa di Supereroi).mp3 tag titolo: Forza Ragazzi! (versione alternativa di "Supereroi") tag artista: Superband tag anno: 1979
nome mp3: Decimo - Capitan Robot (lato B di Supereroi).mp3 tag titolo: Capitan Robot (lato B di "Supereroi") tag artista: Decimo tag anno: 1979
nome mp3: Sbirulino - Lo Stellone (Fantastico Bis - 1980).mp3 tag titolo: Lo Stellone (Fantastico Bis - 1980) tag artista: Sbirulino tag anno: 1980
nome mp3: Gary Portnoy and Judy Hart Angelo - Cheers (Cin Cin).mp3 tag titolo: Cheers (Cin Cin) tag artista: Gary Portnoy and Judy Hart Angelo tag anno:
tutti gli altri tag vuoti
Jeeg75 ha scritto:Salve, volevo segnalare un problema tecnico che ho da un po di giorni su Radio Animati (mitica...davvero bravi ).
La radio va una bomba....,le sigle si sentono che è un piacere,ma da un pò di giorni mi si è bloccata la home page in questo modo: Ora in onda... I Cavalieri Del Re - Devilman 3:40
In Arrivo: Superobots - Daltanious
Ovviamente ho aggiornato varie volte e ho anche ovviamente spento/riacceso il pc più volte,ma nisba...
A qualcuno è capitato?Come si fa a far ripartire i titoli dei brani in onda?
Ehm....,devo continuare a rispondermi da solo o qualche anima Pia può rispondere al quesito di cui sopra???
io di quelli che so per certo, sì
gli altri mano a mano che ho voglia/tempo di andarli a cercare
ovviamente ci metto anche le copertine del singolo/cd per l'ipod
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
NIPPON ha scritto:Mi spiego... tempo addietro ascoltai in radio la sigla dell'ape Magà originale Jappa, che da noi non s'è mai sentita (a meno che non sia girata in qualche rete ultralocale...) perché c'era quella italiana.
Ragion per cui... se volessi postare a OFM delle sigle Jappe, ...oppure delle BGM Jappe, a quali criteri dovrei attenermi? Devono necessariamente essere girate in qualche TV italiana? Oppure basta che il cartone sia arrivato in Italia? Oppure anche se non è arrivato chi se ne frega?
Io sto correntemente inviando a RadioAnimati gli MP3 di TUTTE le sigle di cartoni animati giapponesi arrivati da noi. Poi decidono loro quali mandare e con quale frequenza.
Per evitare di fare due volte lo stesso lavoro, ti posso dire che su questi CD mancano praticamente tutti i robottoni Sunrise, e si fermano ai primi anni '80.
Aspetta comunque una risposta dallo staff di RA per sapere se sono interessati ad altro materiale giappo. ;)
hahaha c'è stato l'annuncio del Disco Disney e invece sta passando Noi Supereroi