Gurdavo a casa il live degli Oliver Onions di Lucca.
Inizia il coro del pubblico:
Sandokaaaan
Sandokaaaan
e mia madre:
"tuttuttuttuttututururu
tuttuttuttuttututururu"
...so' soddisfazioni
P.S. per favore, qualcuno ha la serie di Sandokan in dvd?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Gurdavo a casa il live degli Oliver Onions di Lucca.
Inizia il coro del pubblico:
Sandokaaaan
Sandokaaaan
e mia madre:
"tuttuttuttuttututururu
tuttuttuttuttututururu"
...so' soddisfazioni
Verissimo!!
Infatti vedere i miei al concerto dei Corsari è stato meraviglioso... mio padre che si cantava Rocky Joe e mia madre tutta precisina che è esplosa su Jeeg!!!
io vorrei riuscire a portare i miei a un concerto dei SR quando sono a Genzano, ma l'orario è un po' tardo per loro...
Magenta ha scritto:io vorrei riuscire a portare i miei a un concerto dei SR quando sono a Genzano, ma l'orario è un po' tardo per loro...
io dovrei/vorrei portare mia mamma ad un concerto dei CdR, visto che quando metto il cd in macchina canta praticamente ogni canzone
Ecco vedi, dobbiamo fare un raduno per loro
La parte più antipatica del mio lavoro è fare le telefonate dei solleciti, per dire "signora, doveva riconsegnare il libro il 21 dicembre, è pregata di riportarlo al più presto", quando stanno in torto e ti fanno pure storie
Invece la parte più antipatica del mio lavoro è rispondere alle telefonate dei privati (noi non vendiamo a privati) che fanno di tutto pur di ottenere uno sconto e che sanno di non poter avere. Chiamano certi arroganti che la tentazione di fargli male c'è tutta! Per non parlare di quelli che hanno una pessima dizione e non si capisce niente Io odio i telefoni!
io pure li odio... infatti sgattaiolo sempre via quando c'è da fare chiamate, sperando che le faccia qualcun altro
opelmanta ha scritto:..ma sto raggiungendo il tuo peso!
Questa è molto gentile da parte tua!
...E comunque vai tranquillo... per raggiungermi devi arrivare almeno a 500!
P.S. Un modo per ovviare al problema c'è... Se non hai gente di malaffare da inseguire, fai un po' di sport (anche in casa va bene... ), oppure se non ti basta, insegui le podiste a Villa Borghese! (E se dovessi farlo dimmelo che c'andiamo insieme! ...così almeno sono io che raggiungo il peso tuo! ).
opelmanta ha scritto:te pare facile? e chi c'ha il tempo per lo sport.. il mio tempo libero e maggiormente impiegato per leggere tutti i post di Nippon!!
dancasti ha scritto:qui, nell'ospedale dove lavoro!
una volta (e parlo di soli due anni fa) c'era pure una pineta!
mi auguro solo che fosse malato... e non che ci debbano costruire sopra qualcosa!
Vicino a noi in viale Zara ne sono spariti parecchi.....sarà perchè devono costruire l'assurda Metro5 ( non ho ancora trovato uno che abiti a Milano che mi sappia dire dov'è la Metro4)