Comunicazioni tecniche per RADIO ANIMATI

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

dancasti ha scritto:
MarMa ha scritto:ovviamente ci metto anche le copertine del singolo/cd
come si fa ad associare un'immagine ad un file mp3? g:norm:
Programmi per la gestione di massa dei tag degli MP3 dovrebbero permettere anche di "caricare" delle immagini al loro interno.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Tarrasque ha scritto:Programmi per la gestione di massa dei tag degli MP3 dovrebbero permettere anche di "caricare" delle immagini al loro interno.

Sapreste a tal proposito indicarmi un programma per la gestione dei TAG, senza dover necessariamente lavorare su ogni singolo files? :D (Possibilmente free... :wink: ).
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Tarrasque ha scritto:gestione di massa dei tag degli MP3
ah, ok... g:-?
di solito edito uno a uno gli mp3, man mano che li ehm raccolgo... g:-?
thanx! g;-)
Immagine
NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

A me succede invece il problema inverso!

Ho deciso di editarli dopo averne raccolti molti... e risistemarli uno per uno è una vera rottura! :roll:

Invece se ci fosse qualche programmino che evitasse di dover andare su proprietà nel singolo file... :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

NIPPON ha scritto:
Tarrasque ha scritto:Programmi per la gestione di massa dei tag degli MP3 dovrebbero permettere anche di "caricare" delle immagini al loro interno.

Sapreste a tal proposito indicarmi un programma per la gestione dei TAG, senza dover necessariamente lavorare su ogni singolo files? :D (Possibilmente free... :wink: ).
http://www.mp3tag.de/en/
Se volevo stare muta facevo la pianista!
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Calendarman ha scritto:
NIPPON ha scritto:

10 punti in più a Calendar! :wink:

Certo che ce n'ha di funzioni sto programma! :D
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Certo che Google non lo usa più nessuno!

:P :P :P :P :P
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Quando provai ad usarlo non ebbi risultati buoni! :cry:

Eppoi... perché usare google, quando c'è tanta amicizia e disponibilità nel forum? :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Calendarman ha scritto:
NIPPON ha scritto:

sbav
il programma che tutti sognavamo? lo guarderò!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

se usi/usate iTunes, va bene anche questo
(ed è anche un'ottima libreria musicale)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Per tutti quanti: Pellegrino è disciplinista!!! Stasera (il piccolo) OFM e (il grande) Pellegrino sono stati a trovarmi a casa, e mentre il sordido Amministratore (asservito al corrotto Potere ed egli stesso emblema del corrotto Potere) si è avvalso di discorsi aleatori per negare la Verità, il Nuovo che avanza, la Voce simbolo di Radio Animati, quel valido e intransigente e quanto mai scaltro Pellegrino da Livorno, ha detto che perorerà la causa disciplinistra anche a Radio Animati! Enjoy! :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

era un così bravo ragazzo... purtroppo abbiamo perso pure pellegrino... g:-?

uhm... ma perchè continuo a pensare ad una sorta di lavaggio del cervello da parte di watta? g:-?
Immagine
Ransie la strega

Messaggio da Ransie la strega »

Watta Takeo ha scritto:Per tutti quanti: Pellegrino è disciplinista!!! Stasera (il piccolo) OFM e (il grande) Pellegrino sono stati a trovarmi a casa, e mentre il sordido Amministratore (asservito al corrotto Potere ed egli stesso emblema del corrotto Potere) si è avvalso di discorsi aleatori per negare la Verità, il Nuovo che avanza, la Voce simbolo di Radio Animati, quel valido e intransigente e quanto mai scaltro Pellegrino da Livorno, ha detto che perorerà la causa disciplinistra anche a Radio Animati! Enjoy! :lol:
Pellegrino è uno di noi!!! c:ok c:ok c:happy
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Watta Takeo ha scritto:Per tutti quanti: Pellegrino è disciplinista!!! Stasera (il piccolo) OFM e (il grande) Pellegrino sono stati a trovarmi a casa, e mentre il sordido Amministratore (asservito al corrotto Potere ed egli stesso emblema del corrotto Potere) si è avvalso di discorsi aleatori per negare la Verità, il Nuovo che avanza, la Voce simbolo di Radio Animati, quel valido e intransigente e quanto mai scaltro Pellegrino da Livorno, ha detto che perorerà la causa disciplinistra anche a Radio Animati! Enjoy! :lol:
Watta, sei senza dignità.
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
CdR_Best
Contatta:

OFM

Messaggio da CdR_Best »

Io ho tutte le colonne sonore di city hunter (13 cd) e DN Angel (2 cd) + altre varie da riempire 2 dvd... come faccio a mandartele? ti servono?
Magari ti faccio una lista di quello che ho e te la mando sulla info della radio così mi dici cosa non hai...

Altra cosa... sarebbe possibile e + facile per voi organizzare la radio su + canali??

cioè mettere 4 file reflector?
per esempio

1 per le sigle jap
1 per le sigle classiche di sempre
1 per le dirette
1 con le cover?

In questo modo uno ascolta i canali che + gli piacciono

Aumentando la quantità di sigle rischi di sentire una sigla e poi per 2 mesi non si programma più... così almeno è + diretto...

Si mette sulla home la scelta dei canali per lo streaming dalla home e i link per scaricare il file per sentirlo coi vari player
Immagine
4/4/78 C'ero pure io...
Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

L'idea non è male a esser sinceri... :?

Forse però si vuole fare un tipo di radio che non suddivida per settori, ma che faccia ascoltare un po' di tutto? :roll:
Boh... però l'idea di mettere la possibilità di scelta un po' m'intriga... :D
Anzi... se succedesse una cosa del genere io metterei anche un 5° canale, dove poter ascoltare in maniera casuale gli altri 4... :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Beh, però a questo punto uno si fa una playlist degli MP3 che vuole ascoltare dalla propria collezione, se vuole sentire tutti i giorni le stesse canzoni.

Mi sembra che vada abbastanza contro l'idea originale di dare una panoramica il più possibile vasta sul mondo delle sigle televisive.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
CdR_Best
Contatta:

Messaggio da CdR_Best »

ma una play list personale difficilmente sarà ricca come quella di una radio... ovviamente si fa mirando ad inserire migliaia di sigle....
Immagine
4/4/78 C'ero pure io...
Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Tarrasque ha scritto:Beh, però a questo punto uno si fa una playlist degli MP3 che vuole ascoltare dalla propria collezione, se vuole sentire tutti i giorni le stesse canzoni.

Mi sembra che vada abbastanza contro l'idea originale di dare una panoramica il più possibile vasta sul mondo delle sigle televisive.
Forse però si vuole fare un tipo di radio che non suddivida per settori, ma che faccia ascoltare un po' di tutto? :roll:

Infatti il mio sospetto era questo... :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

CdR_Best ha scritto:ma una play list personale difficilmente sarà ricca come quella di una radio... ovviamente si fa mirando ad inserire migliaia di sigle....
Beh... volendo... uno può arricchirla... Ci sono le PR con gli amici per questo... ed al limite uno può mettere il basto al ciuco! :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Fatina
Contatta:

Messaggio da Fatina »

Caro Pellegrino....
carissima bella voce
(di persona non ti conosco quindi posso per ora solo dir quello)
......mi eri simpatico,
ti ho dato anche il benvenuto...
ma così....
in 2 nanosecondi...
questa notizia....
così a ciel sereno....
NUOOOOOOO non può essere!!!
ti prego torna in te!
Secondo me l'amico Uatta ti ha drogato
e convinto che eri un disc...disc....
non riesco neanche a scriverlo...
disc...i...pli...nis...t.......a...
(che fatica...ma ci sono riuscita...)

torna in te, sò che anche tu la canti come Riccardo Zara!

A presto. Fatina
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Magenta

Messaggio da Magenta »

Ho visto sul sito il banner di Ralph!!! Non lo ha messo sul foum frank? è bellissimo!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Magenta ha scritto:Ho visto sul sito il banner di Ralph!!! Non lo ha messo sul foum frank? è bellissimo!
C'era! :wink:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=277006#277006

E ribadisco che quello di Bem è geniale! :D
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

uffa me li perdo sempre, in quel thread di mille pagine :(
Immagine

NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Quello infatti non è il thread delle comunicazioni tecniche fredde ed essenziali...

...ma è il thread delle esternazioni sentimentali verso la radio!

E a volte i sentimenti sono fiumi di parole! c:inlove

:lol: :lol: :lol:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Rispondi