Momento di pausa e ne approfitto per fare un piccolo resoconto della serata del 25.
Inanzi tutto non posso esimermi dal ringraziare pubblicamente Lauchan, Chobin ed Efi per la calorosa (nel caso di Efi anche un po' sbavosa) accoglienza ed ospitalità.
Mi spiace solo di non essermi potuto fermare un po' di più.
Grazie anche ai Meringhi Zeti per lo strappo (con avventurosa ricerca del locale) all'andata e a Perno
piuttosto che a Camillina per la compagnia al ritorno.
Per quanto riguarda la serata...
Complimenti all'organizzazione per le abbondanti dosi di cibo e bevande e complimenti al proprietario (Fabio se non erro) che sta spingendo per fare molti concerti a base di sigle.
Il locale mi è piaciuto. Un po' troppo disco pub per i miei gusti, ma non è male.
Lo spazio per i live è buono, anche se il mixer al lato del palco non è il massimo.
C'è tanto spazio davanti al palco per saltare e ballare e questo è buono.
I Bishoonen hanno decisamente risentito di una regolazione dei bassi non eccezionale e spesso rientravano nel microfono di Davide.
La cassa di Albert era 'na martellata e su alcuni pezzi fin troppo presente.
I volumi un po' troppo da discoteca.
In generale però la loro performance mi è piaciuta e l'ho trovata a tratti davvero esaltante.
Credo sia stata la prima volta in cui son riuscito a sentire per bene AlexKatsura e alcune cose che ha fatto mi son proprio piaciute.
Uno dei momenti migliori è stato il medley Banana Split/Yesterday/Impressioni di settembre, suonati tutti insieme allo stesso momento
Peccato il DJ subito dopo, che ha contribuito ulteriormente a foderarci le orecchie di decibel.
In generale devo dire che è stata una gran bella serata e mi son divertito molto. Come al solito è stato un piacere vedere tanti forumisti e componenti di CCB.
Spero di poter ripetere presto.
