17 febbraio 2008: Live dei Superobots ad Ariccia (Rm)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- FRA
- Contatta:
17 febbraio 2008: Live dei Superobots ad Ariccia (Rm)
A presto ulteriori news in merito al locale che ospiterà la band
EDIT (7 febbraio): la data alla fine e' diventata 8 marzo
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12861
EDIT (7 febbraio): la data alla fine e' diventata 8 marzo
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12861
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
Scommetto che il locale sarà l'Hollywood Garage, anche perché non ce ne sono altri ad Ariccia che io sappia (vero Tets?)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
ToxicAvenger
- Contatta:
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
ToxicAvenger ha scritto:e se magna come le fraschette in questo posto?Magenta ha scritto:Scommetto che il locale sarà l'Hollywood Garage, anche perché non ce ne sono altri ad Ariccia che io sappia (vero Tets?)
presente cmq
Ma se magna per forza... oppure uno può prendersi anche solo qualcosa da bere? (ergo... è tipo pub?)
WWW.ROMARIBELLE.COM

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non mi pare infatti...Magenta ha scritto:Scommetto che il locale sarà l'Hollywood Garage, anche perché non ce ne sono altri ad Ariccia che io sappia (vero Tets?)
Decisamente no... ha una cucina tipo texas e/o pizza...ToxicAvenger ha scritto:e se magna come le fraschette in questo posto?
presente cmq
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Koji Kabuto
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Non mi pare infatti...Magenta ha scritto:Scommetto che il locale sarà l'Hollywood Garage, anche perché non ce ne sono altri ad Ariccia che io sappia (vero Tets?)
Decisamente no... ha una cucina tipo texas e/o pizza...ToxicAvenger ha scritto:e se magna come le fraschette in questo posto?
presente cmq
Ma uno è libero quindi di prendersi ciò che vuole come al concerto del 7\12 alla Locanda blues?
WWW.ROMARIBELLE.COM

Boh (sempre se il posto è quello, ma sono convinta di sì), ci sono stata tanti tanti anni fa, ricordo che si mangiava come dice Tets e anche pizza.
Il posto poi ha chiuso e ora ha riaperto da pochissimo, cmq per quel che ricordo è un bel locale grande e con un piano superiore che gira intorno come a Stazione Birra. Insomma mi sembra adatto
Il posto poi ha chiuso e ora ha riaperto da pochissimo, cmq per quel che ricordo è un bel locale grande e con un piano superiore che gira intorno come a Stazione Birra. Insomma mi sembra adatto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Pensi solo a mangiare? Io penso al fatto che sia un locale grande e adeguato ai Nostri!
io vengo già mangiata, quindi arrangiati

-
NIPPON
- Contatta:
Magenta ha scritto:Pensi solo a mangiare? Io penso al fatto che sia un locale grande e adeguato ai Nostri!
Io pure vengo già cannibalizzato!
Era solo per sapere se era tipo pizzeria e basta... dove alla fine... diciamo che sei quasi costretto a pappare!
WWW.ROMARIBELLE.COM

lo scrivo adesso per fare in modo che non si verifichino eventi disdicevoli come quando mitomokon è andato a dormire in albergo dopo il concerto dei balestra per aver deciso di venire in extremis:
io sul trasporto non posso garantire nulla (almeno fino a questo momento) ma sull'alloggio posso dire che 2 posti per chi viene da fuori a casa mia ci sono sicuro.
tenetevelo a mente e non fatevi problemi in caso vi dovesse servire
io sul trasporto non posso garantire nulla (almeno fino a questo momento) ma sull'alloggio posso dire che 2 posti per chi viene da fuori a casa mia ci sono sicuro.

-
NIPPON
- Contatta:
alpisio ha scritto:lo scrivo adesso per fare in modo che non si verifichino eventi disdicevoli come quando mitomokon è andato a dormire in albergo dopo il concerto dei balestra per aver deciso di venire in extremis:
E bravo Alpisio! 3 punti in più sulla classifica 2008!
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Soprattutto, qualora fosse effettivamente l'Hollywood Garage, a 50/100mt. c'é un albergo, devo verificarne il nome e ve lo dico...dancasti ha scritto:allora?!?!?
info? il concerto, almeno, è confermato?
...c'è gente che deve organizzarsi...
EDIT:
Hotel California ***
30mt di distanza
069340122
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Me lo so' immaginato... e già quando sono arrivato al "vinc" ho cominciato a ridere!