Siori e siori, the MrMagoo cartoon band is proud to present... Fat tuesday at Open Bar in Ostia Beach, California...
Insomma... Martedì grasso a Ostia (Roma) si festeggia di nuovo il Carnevale con l'allegra compagine dei Magooooos...!!!
Il locale è l'Open Bar... e il divertimento è assicurato!
Presto nuove info su prezzi e altro... se non sbaglio però dovrebbe essere 5 euro con consumazione... e ricchi premi e agevolazioni fiscali per chi si presenta mascherato!!!
Ovviamente ulteriori agevolazioni sono previste per le pulzelle...
Martedì Grasso con i Magoo - Ostia Beach
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Martedì Grasso con i Magoo - Ostia Beach
Menestrello dei Mr.Magoo
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Re: Martedì Grasso con i Magoo - Ostia Beach
Ammazza all'Open bar non fanno l'open bar?MrMagoo ha scritto:Siori e siori, the MrMagoo cartoon band is proud to present... Fat tuesday at Open Bar in Ostia Beach, California...
Insomma... Martedì grasso a Ostia (Roma) si festeggia di nuovo il Carnevale con l'allegra compagine dei Magooooos...!!!
Il locale è l'Open Bar... .
E' confermata questa data?
Stavo per inserirvela io in calendario, ma poi mi sono accorto che non c'e' neanche nel vostro sito...
Se e' confermata e la inserite subito, magari fa in tempo a finire fra i concerti pubblicizzati su RadioAnimati
Stavo per inserirvela io in calendario, ma poi mi sono accorto che non c'e' neanche nel vostro sito...
Se e' confermata e la inserite subito, magari fa in tempo a finire fra i concerti pubblicizzati su RadioAnimati
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Mr. Valerio
- Contatta: