Allora dovevo scriverlo lì, scusate se ho sporcato questo thread!
Comunque volevo dire che i titoli del "va ora in onda" sono in anticipo di un brano rispetto alla canzone che va appunto in onda
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
esistono dei plugin che permettono la registrazione anche con winamp se cerchi con google dovresti trovare qualcosa, uno mi sembra si chiami streamripper
opelmanta ha scritto:esistono dei plugin che permettono la registrazione anche con winamp se cerchi con google dovresti trovare qualcosa, uno mi sembra si chiami streamripper
L'ho linkato sopra di te
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
opelmanta ha scritto:esistono dei plugin che permettono la registrazione anche con winamp se cerchi con google dovresti trovare qualcosa, uno mi sembra si chiami streamripper
L'ho linkato sopra di te
quel file non è buono, però ho trovato quello giusto , grazie
L'ho linkato sopra di te
quel file non è buono, però ho trovato quello giusto , grazie
Boh... a me funziona... cmq meglio così
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
L'ho linkato sopra di te
e allora? che vuoi dire che sei piu' bravo?
No... che sei stato "tardo"
Io l'ho dovuto installare 2 volte... ma in genere testo tutti i programmi che devo installare, prima di farlo. ...Tra l'altro uso anche io AVG (anche se la versione free).
Io ho ancora problemi col sito di radioanimati. Con Firefox lo streaming in media player parte automaticamente. Il problema è che non vedo il pannello per spegnerlo.
Ps: Hiroshi mi è scomparso Tao Tao, cattivo MSN!
fatti vedere!