Non so perché... ma 'sta sigla non m'entusiasma granché... forse dipende dallo stato d'animo attuale? ...O forse non m'è mai piaciuta granché?
Forse allora è la sigla che non m'ha mai convinto tanto... e lo stato d'animo è a posto! Ora c'è Hazzard!
Non cercano un trofeo... ma trasformano in rodeo... ogni prato libero ad Hazzard...
insieme notte e giorno... che succede un finimondo... trema lo sceriffo qui ad Hazzard!
SPETTACOLARE!
P.S. Oggettivamente... ma ascoltando il testo (ad eccezione del ritornello) così come viene... riuscite a capire tutto quel che dicono?
Grandi! State facendo passare questa!
Non basta solo nominarla per quant'è bella... perciò ve la tubbo con quella che tempo fa io misi sul tubbo!
non trovo il topic degli errori tecnici di Radio Animati: credo che ci sia un problema col nuovo lettore flash, la musica parte immediatamente e se si preme play parte una nuova "sessione" che si sovrappone
1) la scaletta degli ascoltatori: ogni tanto proponete una scaletta di 20 pezzi proposti da qualche forumista che ovviamente dovrà anche registrare e mandarvi il suo personale annuncio con commento al perchè ha scelto certe canzoni
2) l'angolino delle dediche: questo un pò attira sempre e fa ridere... le dediche ve le mandano ovviamente già registrate
3) la classifica del mese: vota la tua canzone
4) il quiz: si fa una domanda quiz (difficilissima) e si annuncia il vincitore solo in diretta chiamandolo al cell a sorpresa, le risposte le danno via mail
5) l'angolo del retro retrò... tipo mezzora con solo i retri
che dite? si possono fare robine/cazzeggi un pò così?
1) la scaletta degli ascoltatori: ogni tanto proponete una scaletta di 20 pezzi proposti da qualche forumista che ovviamente dovrà anche registrare e mandarvi il suo personale annuncio con commento al perchè ha scelto certe canzoni
2) l'angolino delle dediche: questo un pò attira sempre e fa ridere... le dediche ve le mandano ovviamente già registrate
4) il quiz: si fa una domanda quiz (difficilissima) e si annuncia il vincitore solo in diretta chiamandolo al cell a sorpresa, le risposte le danno via mail
Mi gustano in modo particolare la 1 la 2 la 5
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Mi gustano in modo particolare la 1 la 2 la 5
Siam girellari... e proprio per questo quel che hai proposto me gusta!
Anzi! Io incrementerei la dose!
Il brando dedicato dovrà anche essere inviato ricantato dal forumista!
hahaha le ragazze cincin bellissimo!!!
CINCI! CINCI! uahhuahuahuahu
come proposta anch'io ne avrei una
potrebbe essere carino fare un appuntamento fisso in cui si fanno sentire delle sigle ricanticchiate da degli utenti del forum e opi si vota tramite sondaggio tipo 'coppa'
Hyperion ha scritto:come proposta anch'io ne avrei una
potrebbe essere carino fare un appuntamento fisso in cui si fanno sentire delle sigle ricanticchiate da degli utenti del forum e opi si vota tramite sondaggio tipo 'coppa'
Questa cosa mi ricorda qualcosa che ha scritto un forumista ieri...
NIPPON ha scritto:Il brando dedicato dovrà anche essere inviato ricantato dal forumista!
...Quindi ciò vuol dire che siamo già in 2 a volere questa cosa!
niente quiz: ecc ecc... tanto lo sai già cosa intendo dire...
però, la quinta gusta anche a me...
piuttosto...
io ci metterei un segnale orario, ogni tanto: quando sono (ero, dato che ora non funge) al pc con radioanimati accesa, mi ritrovo a guardare l'orario che segna sempre un paio d'ore in più di quel che mi aspetto...
"vorrei dedicare walker texas ranger a colui che in tanti anni si adopera per emularlo.... DANCASTI questa canzone è per te... perchè ti impegni tanto tutti i venerdì sera, nei tuoi allenamenti, per poter somigliare almeno un pochino al grande ranger!"
Giusto per soddisfazione personale e per rispondere a chi lo imputava a sinonimo di "professionalità" e serietà da ieri abbiamo ufficialmente l'autorizzazione SIAE per RadioAnimati come riportato dalla home page
OFM ha scritto:Giusto per soddisfazione personale e per rispondere a chi lo imputava a sinonimo di "professionalità" e serietà da ieri abbiamo ufficialmente l'autorizzazione SIAE per RadioAnimati come riportato dalla home page