dancasti ha scritto:leggo dal sito del siddharta l'indirizzo per i gps-dipendenti: via traversa pistoiese 83, prato.
vi riporto le indicazioni approssimative
qualcuno mi ha scritto:via traversa pistoiese 83
cmq e' facile arrivarci dall'uscita di Prato Est
al bivio vai inizialmente verso Vernio
tutto a dritto
alla terza rotatoria a destra
e poi subito la prima a destra
il locale e' sulla sinistra
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Kai Shiden ha scritto:Chi puo' venire in macchina a prendermi alla stazione??
Aspetto notizie
Ma hai trovato qualcuno che ti ospita? poverino!
se vuoi puoi venire da noi, cmq anche per il passaggio dalla stazione possiamo dartelo noi
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Aspetto notizie
se vuoi puoi venire da noi, cmq anche per il passaggio dalla stazione possiamo dartelo noi
Per me va benissimo! Avevo pensato di prendere il primo treno che c'era per tornare senza pernottare in terra toscana ma a questo punto accetto volentieri di dormire all' hotel Galaxy
Filippo ce l'ha il mio numero?? Non mi ricordo se a capodanno gliel' ho lasciato o no, se mai te lo mando per e-mail.
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Aspetto notizie
Per me va benissimo! Avevo pensato di prendere il primo treno che c'era per tornare senza pernottare in terra toscana ma a questo punto accetto volentieri di dormire all' hotel Galaxy
Filippo ce l'ha il mio numero?? Non mi ricordo se a capodanno gliel' ho lasciato o no, se mai te lo mando per e-mail.
No il tuo numero non ce l'abbiamo scrivimi quì glenda.galli@tiscali.it
così ci mettiamo d'accordo per tutto
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Io ci sono (pensavo che Watta l'avesse gia' capito una settimana fa.. forse non m'ero spiegato bene... comunque sappia che ho risolto i problemi del mezzo si trasporto)
Kai Shiden!
Ti opsito piu' che volentieri, anche se non direi che Pisa si possa considerare nei dintorni di prato (70Km)...
Vedo comunque che hai anche delle offerte piu' in zona... dimmi tu...
Togli quel verbo razza d'asino!
Quello giusto è: ci siamo perbacco!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Freccia ha scritto:Io ci sono (pensavo che Watta l'avesse gia' capito una settimana fa.. forse non m'ero spiegato bene... comunque sappia che ho risolto i problemi del mezzo si trasporto)
Kai Shiden!
Ti opsito piu' che volentieri, anche se non direi che Pisa si possa considerare nei dintorni di prato (70Km)...
Vedo comunque che hai anche delle offerte piu' in zona... dimmi tu...
Ti ringrazio Freccia ma mi conviene fermermi a dormire dagli amorini.
Cmq fa come se avessi accettato e stà sicuro ci saranno altre occasioni
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!