attenzione: il vero scopo di questo thread è verificare la capacità di alcuni iscritti a questo forum di perculare sadicamente una povera vittima (il sottoscritto) come prevede la legge non scritta della goliardia in pieno stile "amici miei".
come qualcuno avrà già notato nella mia firma, a febbraio la Yattaband ha un po di serate. due di queste cadono probabilmente in due giorni che più sfigati non si pùo:
- 2 febbraio a Cassano D'adda (nel locale Dopolavoro, a mezz'ora circa da milano) ovvero nel giorno in cui tutti gli interessati alle sigle live saranno al concerto dei superobots
- 7 febbraio a Vercelli (Area 24), ovvero in una città non vicina per nessuno degli iscritti a questo forum, e per giunta di giovedi
fortunatamente a queste due date ne seguono altre due (per le quali aprirò dei thread appositi per spammare un po' ) che cadono in giorni un po più umani.
Wally ha scritto:
- 2 febbraio a Cassano D'adda (nel locale Dopolavoro, a mezz'ora circa da milano) ovvero nel giorno in cui tutti gli interessati alle sigle live saranno al concerto dei superobots
Io non vado ai superobots... se qualcuno c'è e mi porta io ci vngo volentieri
Mi spiace ma il 2 vado dai Superobot.
Sai com'è, loro mi hanno promesso le sottocoppe di feltro...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Wally ha scritto:
Devo ancora sentire Cybernella che sarà a Milano...però io e Tarra non andiamo a sentire i Superobots...quindi, magari, forse...
Dai Wally non ti buttare giù...anche noi suoniamo il 2 Febbraio...però il pomeriggio
Cmq il 15 a Lucca ci sarò sicuramente... !!!Non vi ho mai visto dal vivo e sono mooooolto curioso!!!
E in bocca al lupo per le date "a cui nessuno verrà"(non credo!!!)
"Victory is mine!!!" Gojira-Barabba for president!!!!
Wally ha scritto:
Wally dimmi chi ha voluto fare Rosvita e non "ciò che tu sai" e il 15 saranno prontamente eliminati...
...durante la fase finale dell'Inno del corpo sciolto!
Ps
Lo volgio proprio sentire cantare da voi di lassù!
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Quindi c'è un conflitto di interessi!
Suicidati! Che è meglio!