Hai risolto o il problema persiste ?j_special2002 ha scritto:Stamattina nn mi si apre il sito: da errore 404 page not found!
Comunicazioni tecniche per RADIO ANIMATI
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ieri pomeriggio ho effettuato un cambiamento di server per RadioAnimati (adesso sta di casa insieme a SigleTV), è molto probabile che alcuni DNS non si siano ancora aggiornati e pertanto vi chiedo di pazientare un pò.
Se avete un pò di pratica potete verificare che www.radioanimati.it vi corrisponda all'indirizzo ip 195.110.123.140.
Se qualcuno è nostalgico del vecchio Player per il momento non lo dismetto ma non vi garantisco il funzionamento
http://www.radioanimati.net/player.php
Lorenzo
Se avete un pò di pratica potete verificare che www.radioanimati.it vi corrisponda all'indirizzo ip 195.110.123.140.
Se qualcuno è nostalgico del vecchio Player per il momento non lo dismetto ma non vi garantisco il funzionamento
Lorenzo
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Confermo... funziona!OFM ha scritto:Se qualcuno è nostalgico del vecchio Player per il momento non lo dismetto ma non vi garantisco il funzionamento
Lorenzo
WWW.ROMARIBELLE.COM

- dancasti
- Contatta:
attualmente (qui al lavoro) la pagina rimane grigia e completamente vuota...OFM ha scritto:verificare che www.radioanimati.it vi corrisponda all'indirizzo ip 195.110.123.140
[edit]
- ok, ora la pagina si è finalmente caricata correttamente, appare il player, ma a a clickare sul ► non succede nulla...

questa funziona!!!OFM ha scritto:http://www.radioanimati.net/player.php

Si' lo so, ma e' giusto proprio Eighth Wonder!MarMa ha scritto:era heigtH wonderHiroshi ha scritto:Non direi...MarMa ha scritto:Eight wonder... Stay with me
c'è una "h" di troppo
mi sono espressa male io nel post di prima
Cioe' Ottava Meraviglia, riferendosi chiaramente alla cantante
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Domandina... Tetsuya, ti prego, non infierire
C'e' un modo per evitare che l'aggiornamento automatico della homepage di RadioAnimati non produca quel fastidioso click che mi guasta l'ascolto della radio stessa?
C'e' un modo per evitare che l'aggiornamento automatico della homepage di RadioAnimati non produca quel fastidioso click che mi guasta l'ascolto della radio stessa?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
devi andare a modificare i suoni di windows da pannello di controllo/suoni e periferiche/suoni e cambia le impostazioni da li.Hiroshi ha scritto:Domandina... Tetsuya, ti prego, non infierire![]()
Usa Firefox.Hiroshi ha scritto:Domandina... Tetsuya, ti prego, non infierire![]()
In alternativa se vuoi continuare a farti male con Explorer, ti ha già risposto Opelmanta.
4/4/1978. Io c'ero.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sì... ma c'é modo e modo per chiederlo...OFM ha scritto:Secondo me voleva un aiutoTetsuya Tsurugi ha scritto:Processo alle intenzioni?Hiroshi ha scritto:Domandina... Tetsuya, ti prego, non infierire![]()
Cheppalle...
Vabbè... sarò strano io...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Pellegrino
Ciao carissimaFatina ha scritto:Caro Pellegrino....Watta Takeo ha scritto:Per tutti quanti: Pellegrino è disciplinista!!! Stasera (il piccolo) OFM e (il grande) Pellegrino sono stati a trovarmi a casa, e mentre il sordido Amministratore (asservito al corrotto Potere ed egli stesso emblema del corrotto Potere) si è avvalso di discorsi aleatori per negare la Verità, il Nuovo che avanza, la Voce simbolo di Radio Animati, quel valido e intransigente e quanto mai scaltro Pellegrino da Livorno, ha detto che perorerà la causa disciplinistra anche a Radio Animati! Enjoy!
carissima bella voce
(di persona non ti conosco quindi posso per ora solo dir quello)
......mi eri simpatico,
ti ho dato anche il benvenuto...
ma così....
in 2 nanosecondi...
questa notizia....
così a ciel sereno....
NUOOOOOOO non può essere!!!
ti prego torna in te!
Secondo me l'amico Uatta ti ha drogato
e convinto che eri un disc...disc....
non riesco neanche a scriverlo...
disc...i...pli...nis...t.......a...
(che fatica...ma ci sono riuscita...)
torna in te, sò che anche tu la canti come Riccardo Zara!
A presto. Fatina
Per me è "Disciplina" tutto qua
Largo alle mille opinioni!
- Ransie la strega
...Pellegrino ha scritto:Ciao carissimae grazie mille dei complimenti...giorni fa mi è stata sottoposta questa canzone senza nessuna influenza, e riascoltandola piu volte ho dato il mio giudizio da ascoltatore, amatore della voce nelle sue sfumature di tono e colore.
Per me è "Disciplina" tutto qua
Largo alle mille opinioni!
...secondo me è l'amico Uatta che ti ha fatto ascoltare la sua versione tarocca!
l'ha fatta ascoltare anche a me....

"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
A me si visualizzano entrambi i player e sono comandabili tranquillamente.
Il problema credo che sia relativo ad una vostra impostazione personale.
Nel caso di freinkie credo che gli convenga cercare su google direttamente chiarimenti su problemi tra mendia player e firefox, mentre a Lun Lun consiglio come prima cosa l'aggiornamento di flash.
Il problema credo che sia relativo ad una vostra impostazione personale.
Nel caso di freinkie credo che gli convenga cercare su google direttamente chiarimenti su problemi tra mendia player e firefox, mentre a Lun Lun consiglio come prima cosa l'aggiornamento di flash.
4/4/1978. Io c'ero.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Desty Nova
A me si visualizzano entrambe ma Media player non va, Flash si. Ho Firefox e Millenium.freinkie ha scritto:ripeto il mio problema, mi sa che ce l'ho soltanto io!
Tramite Firefox parte lo streaming con Media player , ma FF non visualizza la consolle del MP e non posso fermarla.
Solo io ho questo problema? Uso Firefox e WinXP
Ecco, appunto, mi stavo chiedendo dove si trovava la versione 2.0.0.3Tetsuya Tsurugi ha scritto:sandy ha scritto:Firefox 2.0.0.3![]()
Siamo a 2.0.0.12