Grazie ad Elaine che è stata veramente un fulmine nel realizzarlo...
...qui http://www.myspace.com/westcoastlizzy potete trovare un fantastico myspace, all'interno del quale potete trovare tutte le info riguardo ai concerti di Douggie, Dave e Paolo in versione rock anni '60 - '70!
Il prossimo Mercoledì 6 Febbraio saranno al Mahalia winebar, Via Ilia 12 angolo Via Turno (zona Appio - Tuscolana, tel 06/788389 ore 22:00).
Spero che accorrerete tutti in massa (anche perché il locale è ottimo... ed il personale superlativo! ).
Doug è molto più sciolto quando canta questo genere abbiamo avuto la fortuna di sentirli fare un blues come bis a un concerto di sigle e hanno spaccato
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Noi domani sera siamo a Roma, ma in tutt'altra zona... uff, prima o poi ci riuscirò
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
22 feb 2008 - SGT. PEPPER’S Pub - via della Giuliana 95, Roma 29 feb 2008 - GREEN ISLAND PUB - via S. di Giacomo 19/23, Roma 14 mar 2008 - SGT. PEPPER’S Pub - via della Giuliana 95, Roma 19 mar 2008 - MAHALIA Wine Bar - via Ilia 12 (angolo via Turno), Roma 28 mar 2008 - GREEN ISLAND PUB - via S. di Giacomo 19/23, Roma
Allora credo proprio che io e LordZ ci organizzeremo per esserci: io dal 12 al 14 sono a Roma per lavoro (zona EUR), ma conto di avere l'albergo in centro. Il 14 LordZ può raggiungerci e andiamo al concerto, magari organizziamo anche una cenetta, sabato andiamo finalmente ai Musei Vaticani, che non sono ancora riuscita a visitare, e domenica torniamo a casa con calma.
Ci serve solo qualcuno che ci riporti all'albergo alla fine del concerto.
Mamma mia... spero di non dover lavorare fino a tardi venerdì 14...
Nippon, famme un favore che ora non mi va di cercare, mi dici in che zone sono sti posti?
A una di queste date che avete postato verrò........crollasse il mondo!!!!!! ci tengo troppo a sentirli suonare pezzi dei Beatles, Bob Dylan ecc.....Mr tambourine man è un emblema generazionale degli anni 60!!!!!spero proprio di esserci
manuele ha scritto:A una di queste date che avete postato verrò........crollasse il mondo!!!!!! ci tengo troppo a sentirli suonare pezzi dei Beatles, Bob Dylan ecc.....Mr tambourine man è un emblema generazionale degli anni 60!!!!!spero proprio di esserci
manuele ha scritto:A una di queste date che avete postato verrò........crollasse il mondo!!!!!! ci tengo troppo a sentirli suonare pezzi dei Beatles, Bob Dylan ecc.....Mr tambourine man è un emblema generazionale degli anni 60!!!!!spero proprio di esserci
Lo sai che t'aspetto, eh?
Lo so NIPPON comunque per fine marzo la tanto agognata PATENTE sarà tra le mie mani quindi la cosa inizierà a farsi MOOOOLTO più fattibile
AGGIORNAMENTO:
inserite nuove date e nuove foto dei 3 ragazzuoli.
Vi ricordo i concerti di domani al Kokopelli di Colleferro e di venerdì al Sgt Pepper's di Roma.