venusia ha scritto:Dani sei grande!![]()
![]()
io dico che urge un consulto...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Francamente, non capisco il senso di questa affermazione... e non capisco nemmeno gli interventi successivi.rebirth76 ha scritto:ehm.. ci ho fatto caso ora che Zap Zap TV Il forum di TV-Pedia e questo forum sono la stessa cosao meglio hanno gli stessi utenti! (e anche gli stessi argomenti trattati)
Calendarman ha scritto:Francamente, non capisco il senso di questa affermazione... e non capisco nemmeno gli interventi successivi.rebirth76 ha scritto:ehm.. ci ho fatto caso ora che Zap Zap TV Il forum di TV-Pedia e questo forum sono la stessa cosao meglio hanno gli stessi utenti! (e anche gli stessi argomenti trattati)
Il post é stato aperto con un chiaro intento "discussivo", sugli argomenti che ultimamente si trattano nel forum e su come vengono enucleati.
Non capisco cosa c'entri Zap Zap...
Scusate, ma qui c'e' un grosso equivoco!siglomane ha scritto:Ringrazio Calendarmen, uno dei pochi che ha preferito conoscermi prima di giudicarmi. Aggiungo solo che la mia frase risentita non solo non voleva offendere o riferirsi in alcun modo a questo forum, ma era una risposta all'accusa di plagio mossa dall'utentucolo rebirth nei confronti di Zap Zap. Il mio "non diciamo eresie" equivaleva a "ma per favore, i due forum sono molto diversi e io non ho copiato nessuno!", sia a livello di struttura che di contenuti. Dopodiché, proprio come per Tana delle Tigri, Spot 80, Forumemoria e mille altri forum, parlare di argomenti simili (per es. sigle) è quasi inevitabile...
esattamente quello che ho capito non appena letto il post di dani.Calendarman ha scritto: Il post é stato aperto con un chiaro intento "discussivo", sugli argomenti che ultimamente si trattano nel forum e su come vengono enucleati.
GRANDE LORENZO!OFM ha scritto: Non stiamo a cogliere sempre la polemica o la scintilla per poterla innescare in ogni parola in ogni frase. Se proprio non ci si riesce si spegne il computer e si va fuori a fare due passi e si cerca di pensare ad altro.

Ogni fottutissimo posto in cui sono stato su internet (forum, mailing list, blog, club di taglio e cucito, newsgroup) a un certo punto attacca con il "si stava meglio quando si stava peggio" "eh, non ci sono più i bei thread di una volta, signora mia!"queenhimika ha scritto:esattamente quello che ho capito non appena letto il post di dani.Calendarman ha scritto: Il post é stato aperto con un chiaro intento "discussivo", sugli argomenti che ultimamente si trattano nel forum e su come vengono enucleati.
Un invito a discutere come ultimamente QUESTO sigletv sia una pallida imitazione di ciò che era in un passato nemmeno troppo remoto.

saggezza.LePendu ha scritto:Ogni fottutissimo posto in cui sono stato su internet (forum, mailing list, blog, club di taglio e cucito, newsgroup) a un certo punto attacca con il "si stava meglio quando si stava peggio" "eh, non ci sono più i bei thread di una volta, signora mia!"queenhimika ha scritto:esattamente quello che ho capito non appena letto il post di dani.Calendarman ha scritto: Il post é stato aperto con un chiaro intento "discussivo", sugli argomenti che ultimamente si trattano nel forum e su come vengono enucleati.
Un invito a discutere come ultimamente QUESTO sigletv sia una pallida imitazione di ciò che era in un passato nemmeno troppo remoto.
Ovvio che questo non fa eccezione.
Come disse il saggio Karukumi-san (V Secolo d.c.)
Prendete da internet ciò che di buono vi trovate, godetevi la vita vera se possibile, e a culo tutto il resto.
Wally ha scritto:GRANDE LORENZO!OFM ha scritto: Non stiamo a cogliere sempre la polemica o la scintilla per poterla innescare in ogni parola in ogni frase. Se proprio non ci si riesce si spegne il computer e si va fuori a fare due passi e si cerca di pensare ad altro.
edit: potreste per cortesia essere un po meno sibillini e spiegare chiaramente cosa non vi piace dell'attuale andazzo del forum?
non si tratta di una domanda retorica nè polemica, è che non mi è proprio chiaro del tutto il concetto.

Quello che da molto molto tempo mi chiedo è perchè non ci si possa più mettere in contradditorio...se penso che riusciamo a litigare per colpa di "Tutti Abbiamo Un Cuore" mi viene una tristezza assoluta.NIPPON ha scritto: In realtà mi domandavo la stessa cosa anche io...![]()
Forse in questo forum ci sto bene perché non ho ancora compreso quali gravità gli ruotino intorno...![]()
...ma in fondo si sa... non l'ho mai nascosto...
ME MANCANO LE BASI!
OFM ha scritto:Quello che da molto molto tempo mi chiedo è perchè non ci si possa più mettere in contradditorio...se penso che riusciamo a litigare per colpa di "Tutti Abbiamo Un Cuore" mi viene una tristezza assoluta.NIPPON ha scritto: In realtà mi domandavo la stessa cosa anche io...![]()
Forse in questo forum ci sto bene perché non ho ancora compreso quali gravità gli ruotino intorno...![]()
...ma in fondo si sa... non l'ho mai nascosto...
ME MANCANO LE BASI!

Guarda Nippon è quello che mi sono sempre chiesto io, perchè alla fin fine il forum deve essere un posto dove stare bene divertirsi e parlare di una cosa piacevole come le Sigle.NIPPON ha scritto: E' fin troppo facile trovar da litigare in questo mondo già per strada... perché doversi iscrivere anche in un forum per farlo?
queenhimika ha scritto:ultimamente QUESTO sigletv sia una pallida imitazione di ciò che era in un passato nemmeno troppo remoto.

OFM ha scritto:Guarda Nippon è quello che mi sono sempre chiesto io, perchè alla fin fine il forum deve essere un posto dove stare bene divertirsi e parlare di una cosa piacevole come le Sigle.NIPPON ha scritto: E' fin troppo facile trovar da litigare in questo mondo già per strada... perché doversi iscrivere anche in un forum per farlo?